STILE MA-MI FIRMA IL LOOK DI MARCOS CURADO

Il difensore del Perugia si affida alle sapienti mani di Marco Gubbiotti

0
71

Stile Ma-Mi è l’acronimo di Marco Gubbiotti e Milva Cirimbilli, Marco si occupa dei tagli maschili e del barber shop, mentre Milva cura principalmente i tagli femminili, dal 2005 hanno creato questa perfetta sinergia professionale, portando la loro attività ad essere una delle più importanti parrucchierie di Perugia e dell’Umbria.

Se aggiungiamo il fatto che Marco Gubbiotti è anche stilista Wella e docente barber shop, con vari corsi nelle principali città italiane, il livello di qualità varca i confini umbri giungendo fino a quelli nazionali.

Presso stile MaMi è giunto il difensore del Perugia Marcos Curado che ha fatto curare il suo look da Marco Gubbiotti che, con viva soddisfazione e piacere, ha dato il meglio di se, come sempre, per ottimizzare al massimo l’estetica del giovane calciatore biancorosso.

La storia professionale e artistica di Marco Gubbiotti nasce 40 anni fa, quando da “ragazzo di bottega” ha acquisito quella mentalità artigianale e fondamentale da Gianni e Bruno che in lui avevano già visto il loro erede nell’ambito dell’acconciatura dei capelli e nel taglio della barba.

Marco Gubbiotti ricorda sempre con affetto e nostalgia i suoi maestri di vita e di lavoro volendo trasmettere i loro insegnamenti anche ai suoi attuali dipendenti, cercando di ottenere dai “discepoli”  i suoi stessi risultati professionali per spingerli ad avere un futuro successo personale e lavorativo.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social