La Città della Domenica: Un Nuovo Ciclo di Divertimento e Sorprese

Apertura della stagione 2024 il 16 marzo, con nuove iniziative e collaborazioni

0
117
citta della domenica

 

 

La Città della Domenica, il parco naturalistico e di divertimenti che ha incantato generazioni intere, si prepara per un nuovo ciclo di avventure e emozioni. Dopo il grande successo della scorsa edizione, che ha visto oltre 80 mila visitatori affollare i suoi sentieri e le sue attrazioni, il parco fondato da Mario Spagnoli apre nuovamente le sue porte, dando il via alla sua 61ª stagione di attività.

Il Comune di Perugia si conferma un partner fidato e prezioso per la Città della Domenica, rinnovando la collaborazione attraverso un protocollo d’intesa siglato a palazzo dei Priori. Alessandro Guidi, direttore del parco, e Gianluca Tuteri, vicesindaco e assessore alle politiche scolastiche e giovanili del Comune di Perugia, hanno sottolineato l’importanza di questa alleanza che mira a promuovere reciprocamente il turismo sulle rispettive piattaforme online e a organizzare eventi congiunti per arricchire l’offerta culturale e ludica della città.

Una delle iniziative più significative sarà la distribuzione di biglietti gratuiti per gli studenti delle scuole dell’infanzia e primarie di Perugia, permettendo loro di vivere giornate indimenticabili all’interno del parco. Inoltre, confermata l’iniziativa dell’abbonamento, che consente l’ingresso illimitato per tutta la stagione con l’acquisto del primo biglietto, inclusa la visita al rettilario.

Gianluca Tuteri ha sottolineato l’importanza della Città della Domenica come luogo in cui si celebrano i veri valori della vita, un’oasi di divertimento e apprendimento per le famiglie umbre e oltre. Alessandro Guidi ha espresso entusiasmo per l’inizio della nuova stagione, promettendo una serie di eventi e attività che sapranno coinvolgere e stupire i visitatori.

Infine, la direzione del parco sta valutando l’apertura serale, consentendo agli ospiti di vivere l’incanto della Città della Domenica anche dopo il tramonto, in un’atmosfera magica e suggestiva.

La Città della Domenica si appresta dunque a regalare momenti indimenticabili e avventure senza fine a grandi e piccini, confermandosi come uno dei gioielli della regione umbra, pronto a incantare e sorprendere in ogni momento della giornata.

per tutti gli elenti consultare la pagina Facebook della Città della Domenica

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social