CUTIE’ HAIR, BELLEZZA ED INNOVAZIONE

Alice ci parla del suo Salone di Bellezza e delle peculiarità del suo lavoro, una donna intraprendente, capace e creativa

0
1731
Lo staff Cutiè
Lo staff Cutiè

 

“Sempre alla ricerca di cambiamenti di novità nella vita personale, dopo un esperimento su me stessa, mi accorgo che il mondo della bellezza può essere diverso. Dai tempi universitari scelgo di fare varie esperienze lavorative all’estero e non solo, per poter creare ad oggi donna CUTIÉ. Cutié rappresenta il concentrato di ricerca e scelte, un marchio di bellezza ed eleganza. Cutié al primo posto sceglie la consulenza personalizzata perché in ognuno di noi, uomo o donna, c’è uno stile.

Alice titolare Cutiè
Alice titolare Cutiè

Le caratteristiche del salone mettono al primo posto il cliente e il suo stile. La filosofia e il metodo Cutié parte dagli aggiornamenti costanti sui prodotti, macchinari innovativi e crescita personale dello staff.
Cutié rappresenta una nuova esperienza per il proprio benessere puntando sui prodotti di qualità con soluzioni personalizzate. Siamo una squadra di consulenti di bellezza con l’obbiettivo di creare il look ideale per ogni occasione.

Donna Cutié, donna elegante, semplice con un piccolo dettaglio che può fare la differenza. Donna Cutié ha il proprio trattamento personalizzato, colore personalizzato e il taglio.
Salone di bellezza anche per te, uomo. Attenti alle materie prime per creare il tuo stile, attenti ai rituali di bellezza quando si parla di barba fluente, rasatura, cura o styling.

Cutié è anche un marchio di prodotti da me creato con una formula priva di SLS, SLES, PARABENI e OGM. Così nasce il primo prodotto daily, uno shampoo idratante protettivo che dona ai capelli una sensazione di morbidezza ed elasticità grazie ai tensioattivi delicati derivati dall’olio di cocco e all’argania spinosa, un ph neutro.
Cutié vi aspetta per creare il vostro look ideale.”

Cutiè Hair, viale Roma 106, Bastia Umbra, Pg. Tel 348.968.9839.

www.cutiehair.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social