Pienone alla inaugurazione della sede elettorale La Voce di Foligno

Una nuova voce per Foligno: inaugurata la sede della lista civica insieme al candidato Moreno Finamonti

0
107
la-voce-di-foligno

 

Il 5 Marzo, presso Via Umberto I n.23, si è tenuta l’inaugurazione della sede elettorale della lista civica “La Voce di Foligno”, guidata dal candidato sindaco Moreno Finamonti.

L’evento ha registrato una partecipazione significativa da parte dei cittadini e di numerosi curiosi, attratti dal discorso chiaro e diretto del candidato in vista delle prossime elezioni amministrative. “La Voce di Foligno” si presenta come un’alternativa autentica alle consuete coalizioni di centro-destra e di centro-sinistra, posizionandosi equidistante da entrambi gli schieramenti e al di fuori dei partiti che hanno mostrato dinamiche obsolete e disconnesse dalle reali necessità dei cittadini, delusi da un mancato cambiamento.

Finamonti mette al centro della sua proposta la squadra che lo accompagna, composta da uomini e donne che rappresentano le diverse categorie sociali e che si sono impegnati a dare voce alle proprie esigenze. L’obiettivo è riappropriarsi di una città stanca, rassegnata, scarsamente gestita e sottostimata. La campagna elettorale del candidato si caratterizza per il suo approccio propositivo, incentrato sull’azione concreta e la realizzabilità dei progetti per la città.

La lista civica “La Voce di Foligno” accoglie persone e giovani provenienti da varie fazioni politiche, ascoltando le loro idee indipendentemente dall’appartenenza partitica e offrendo loro uno spazio di partecipazione che spesso manca all’interno dei partiti tradizionali.

Il programma che verrà presentato alla cittadinanza toccherà diversi temi cruciali che da tempo animano il dibattito elettorale. Dalla sanità pubblica alla gestione dei rifiuti e dell’ambiente, alla sicurezza, allo sport, alla cultura e agli eventi di qualità, fino al sostegno alle imprese locali e alle attività commerciali, all’aeroporto e all’area ex Zuccherificio. Particolare attenzione sarà dedicata alle periferie e alla valorizzazione del centro storico, con proposte mirate al rilancio delle zone meno vitali e alla ristrutturazione del mercato tradizionale.

Il motto della lista, “Padroni della nostra città”, riflette l’aspirazione a coinvolgere attivamente i cittadini nella gestione e nel futuro di Foligno.

In questo contesto, l’approccio della lista civica “La Voce di Foligno” promette un dialogo costruttivo e soluzioni concrete, supportate da consulenze di esperti in ogni settore trattato. Un’impronta che punta a un vero cambiamento nella vita della città, attraverso la partecipazione e l’azione congiunta di tutta la comunità.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social