Perugia: presentazione del libro EMOZIONI IN VALIGIA

ore 16, teatro della Fondazione Fontenuovo, via Enrico dal Pozzo, Perugia

0
1028
emozioni in valigia
emozioni in valigia

 

“Una valigia, un biglietto aereo, di una nave, di un treno, un po’ di soldi e si parte!”
Si decide di impiegare il proprio tempo libero alla scoperta di qualcosa, di qualcuno, di qualche luogo, sempre comunque di sé stessi.“EMOZIONI IN VALIGIA”, di Annalisa Baldinelli edito da Bertoni Editore.
Annalisa Baldinelli, 43 anni, una laurea ed un diploma di laurea in economia del turismo, diversi anni di esperienza nel mondo dei viaggi ricoprendo molteplici ruoli: agente di viaggio, congressuale, di eventi, receptionist, redattrice di articoli di marketing turistico su riviste a tiratura nazionale. Una passione che per un bel pezzo della sua vita è stata il suo lavoro, è alla seconda pubblicazione sul tema. Racconti in cui alcuni dei suoi viaggi, sono un pretesto per far sognare, divertire, riflettere, conoscere, affrontare i propri limiti, le proprie paure, sfide personali. Niente a che fare con le innumerevoli guide turistiche di cui sono piene le librerie, niente a che fare con un dettagliato resoconto fatto ad amici dell’ultimo viaggio, niente a che vedere con una no stop di foto delle vacanze di amici, piuttosto una valigia carica di emozioni perché non si deve mai smettere di viaggiare!

locandina dell'evento
locandina dell’evento

A qualunque età, cambiando noi, o le modalità di viaggio, si deve continuare a viaggiare perché ogni volta è un’esperienza unica ed irripetibile che arricchisce ognuno di noi. E se per assurdo ci trovassimo a dover ripetere lo stesso viaggio all’infinito, scopriremo che ogni volta sarebbe un viaggio diverso, perché diversi siamo noi nell’affrontarlo e diverse sono le realtà e le condizioni che potremmo trovare! Domenica 6 ottobre ore 16.00 al teatro della fondazione di Fontenuovo: “EMOZIONI IN VALIGIA”, ti aspetta.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social