In Umbria sta nascendo una stella, della moda e della tv

Si chiama Artemisia e vive a Todi

0
731
Artemisia
Artemisia

Figlia di due artisti, la mamma come attrice e il papà noto pittore, anche lei proiettata nel mondo artistico e pubblicitario. Un viso bellissimo con una cornice di folti capelli rossi, degli occhi espressivi, insomma tutte le caratteristiche di fotogenia adatte alla pubblicità e alla tv.

Infatti nel suo curriculum fanta nomi importanti, da
Fendi, Benetton, Lanvin, Fay, Please, Moschino, Simonetta, Shoe, AbelLula, Petit Cherie, Trussardi, AlicePi, Dixie, Europe Couture, Valmax, fino ad arrivare a Netflix.

Il commento della mamma di Artemisia

“È un periodo particolarmente movimentato… e personalmente ho dovuto rallentare l’attività teatrale, perché Artemisia ha bisogno di essere seguita”. Quali i suoi impegni? “Oltre a frequentare il Corso di Arpa regolarmente in Conservatorio, Artemisia è impegnata nel coro” (ne abbiamo parlato su questa colonne a proposito del concerto in Aula Magna di Palazzo Gallenga, vedi foto, ndr). Cos’altro fa Artemisia? “È stata impegnata in moltissime campagne pubblicitarie e spot, oltre a qualche film. Necessita di accompagnatore e chi può farlo meglio della mamma?”. (fonte: perugiatoday.it)