Bastia: premiata l’imprenditrice Paola Mela

Ha ricevuto il premio "Mimosa d'oro" istituito per valorizzare le figure femminili del territorio di Bastia

0
536
Paola Mela e Sindaco Lungarott
Paola Mela e Sindaco Lungarott

A Bastia Umbra la giornata Internazionale della Donna non è stata solo di Mimose e auguri alle donne, ma anche un momento di attenzione e apprezzamento per il loro impegno anche nel mondo imprenditoriale.

In realtà il premio a Paola Mela era stato deciso già nel 2020, ma la cerimonia di premiazioni è slittata a causa della pandemia, quest’anno è stato ufficialmente consegnatole pur nel pieno rispetto delle norme e regole anti Covid-19.

L’imprenditrice Paola Mela, è stata premiata per l’impegno portato avanti come Presidente di una delle associazioni di categoria più importanti tra le quelle regionali e nazionali, come la Confartigianato di Bastia e Bettona.

La nota del Sindaco di Bastia Paola Lungarotti

” La scelta di assegnare il Premio all’imprenditrice Paola Mela maturata in seno al Tavolo Comunale delle Pari Opportunità, ci riporta alla capacità dell’imprenditoria femminile bastiola caratterizzata da originalità, creatività, intuizione, desiderio e realizzazione di prodotti di qualità, eccellenze che superano i confini e diventano competitivi oltre oceano. La donna imprenditrice, un’altra esempio dell’ essere donna”.

(Foto umbriajournal.com)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social