Elezioni CRU LND: FIORUCCI ASSOLDA “IL GENERALE”

Nella battaglia legale contro Repace, Luca Fiorucci schiera l'artiglieria pesante, ovvero il noto Avvocato Mattia Grassani

0
525
Avv.Grassani
Avv.Grassani

Luca Fiorucci, Candidato alla Presidenza del Cru, lega Calcio Dilettanti, non demorde nella piena convinzione delle sue ragioni, nell’intento di avviare ulteriori esposti fondati sul limite di mandati in termini di regolarità della nuova elezione di Luigi Repace.

L’Avvocato  Grassani è considerato a livello nazionale uno dei migliori legali in ambito di diritto sportivo, non a caso,  recentemente ha ottenuto il successo nel ricorso nella nota diatriba del Napoli, (contro la sconfitta a tavolino e la penalizzazione di 1 punto per la mancata presentazione dei partenopei alla gara con la Juventus).

Il comunicato ufficiale di Luca Fiorucci e del suo team

Si comunica che l’Avv. Mattia Grassani, per conto del suo cliente Dott. Luca Fiorucci (e del suo team), ha presentato l’esposto nelle sedi opportune sportive, quali le procure sportive, al presidente FIGC Dott. Gabriele Gravina e al presidente LND On. Dott. Cosimo Sibilia, inerente alla regolarità del Dott. Luigi Repace come Presidente del Comitato Regionale Umbria FIGC-LND a seguito dell’Assemblea Ordinaria Elettiva dell’11 gennaio 2021, per il quadriennio 2021/2024, che si è svolta presso la Sala Auditorium del Comitato Regionale Umbria FIGC-LND di Perugia.

“Il mio team ed io abbiamo fortemente voluto l’Avv. Mattia Grassani per presentare ulteriori esposti che si aggiungono a quello già depositato dall’Avv. Stefano Pellacani nei primi giorni del 2021 – commenta Luca Fiorucci – la legge 11 gennaio 2018 n. 8 in materia di limiti al rinnovo dei mandati è chiara, senza lasciar spazio ad interpretazioni. Bisogna solo rispettarla e farla rispettare. Siamo fiduciosi nel buon esito del nostro percorso legale intrapreso su più fronti”.

Comitato Luca Fiorucci Presidente per il rinnovo del calcio in Umbria

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social