Alla Sagra del Fungo di Pianello il 10 agosto -Blasco Band 2.0-

Apre alla grande la storica Sagra, un concerto atteso da tutti gli appassionati delle canzoni del mitico Vasco Rossi

0
2528
Blasco-Rock-Band
Blasco-Rock-Band

Visto il grande successo di pubblico della -Blasco Rock Band- nella edizione del 2017, gli organizzatori della Sagra del Fungo di Pianello ripropongono questo ottimo gruppo per un concerto intitolato -Pianello Park 2.0-, guarda il trailer (in ricordo del meraviglioso concerto -Modena Park-, evento in occasione dei 40 anni di carriera del rocker di Zocca).

La Blasco Rock Band

Questo gruppo, fondato da Walter Toppetti, è stato il primo in Umbria a suonare e cantare i brani di Vasco Rossi. Una tribute-band che sta riscuotendo il plauso e la simpatia di tanti appassionati del Vasco nazionale, fans che vanno dai 15 ai 60 anni, un pubblico che attraversa ben 3 generazioni, in quanto le canzoni di Vasco Rossi, sono come la Nutella piacciono a molti!

Locandina-Pianello Park 2.0-
Locandina-Pianello Park 2.0-

La -Blasco Band- suonerà sul palco centrale della Sagra con una amplificazione di 20 kw. e con un ottimo impianto luci, (da sottolineare con un pò di nostalgia che Vasco Rossi nel suo primo concerto in Umbria, allo stadio Curi, suonò con un impianto audio di simile potenza).

Blasco Band, quelli che suonano perdavvero

Chi ha un minimo di orecchio saprà riconoscere il veri suoni che escono dagli strumenti della Blasco Rock Band, rispetto a quelli di certe orchestre che non si fanno problemi a inserire una chiavetta con basi o brani completi preregistrati, (per parlare dal vivo soltanto tra un brano e l’altro…), .-evvai con il lissiooo!…-

A proposito di qualità, durante la serate (e per tutta la durata della Sagra), sarà possibile degustare la ottima Birra Artigianale Jacob, insomma a -Pianello Park- ci sono tutti gli ingredienti per una bella serata di musica ma vi posso assicurare che la Birra Jacob è sicuramente molto più buona di quella di -Modena Park-!