Wine Show Il 9 e 10 giugno Todi si riempie di vino

A Wine Show saranno presenti 62 cantine umbre e 59 di oltre regione per un totale di 720 etichette

0
449
Wine Show
Wine Show

Wine Show a Todi, uno spettacolo di gusto e di emozioni per tutti gli amanti del vino di qualità. Non vale soltanto il buon sapore del singolo vino ma vale anche la location o il contesto in cui lo si degusta, per questo la città di Todi offre scorci e bellezze che esaltano  e rendono unici i momenti degustativi. Non a caso il clain della manifestazione è: -un sorso al cuore-.

Un esempio concreto: il 9 giugno alle ore 19 inizierà il -Sunset Wine-. Un momento straordinario difronte a un tramonto mozzafiato, ove gli esperti della rivista “Cucina&Vini”, in collaborazione con il Movimento Turismo Vino Puglia, proporranno un’emozionante degustazione di 14 spumanti pugliesi, l’effetto del -sorso al cuore- è sicuramente garantito.

La manifestazione  Wine Show è patrocinata dal  Comune di Todi, dalla Regione Umbria, dalla Confcommercio Umbria, Confartigianato Imprese Umbria e dalla Camera di commercio di Perugia.

Orari e info di Wine Show 2018

L’ingresso all’evento è gratuito e per accedere alle degustazioni libere sarà necessario acquistare un biglietto dal costo di 15 euro (13 euro nella prevendita on line) che dà diritto a degustazioni illimitate. Wine Show è una mostra mercato dove sarà possibile acquistare i prodotti direttamente dai produttori ai banchi di degustazione.

Gli stand verranno aperti sabato 9 giugno dalle 15 alle 24 e domenica 10 giugno dalle 12 alle 20. Per il programma dettagliato e tutte le informazioni sull’evento è possibile visitare il sito web www.wine-show.com e seguire gli aggiornamenti sui profili Facebook, Instagram e Twitter della manifestazione con gli hashtag #BeWine e #WineShow2018.