Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Giugno 2018

Il cielo brillante di Diamante

0
2965
Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Giugno 2018

 

Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Giugno 2018: IL CIELO

Ecco il cielo della settimana dall’11 al 17 giugno. Il Sole transita in Gemelli. Urano prosegue il suo percorso in Toro.  Cambio di segno, invece, per Mercurio e Venere. Il primo passa dai Gemelli al Cancro, la seconda dal Cancro al Leone. Stabili Marte in Acquario e Giove in Scorpione. Per quanto riguarda i pianeti lenti, Saturno e Plutone procedono in Capricorno, Nettuno in Pesci.

Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Giugno 2018  ARIETE

Sole, Marte, ma soprattutto… Venere, amici dell’Ariete, sono con voi questa settimana. L’energia maschile e quella femminile si bilanciano quindi completamente a vostro favore. Con questo quadro astrale nessuna impresa vi è impossibile. Osare, soprattutto in amore, è d’obbligo. Col suo ingresso nel segno del Leone, Venere adesso vi appoggia completamente. La parola d’ordine, in questi giorni, è “adesso o mai più”.

Ottime possibilità di vittoria in tutte le dispute, a patto che non vi lasciate prendere dai desideri di vendetta o rivalsa.

Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Giugno 2018 TORO

Per poter volare alto, cari amici del Toro, avete sempre bisogno di avere i piedi ben piantati per terra. Questo è il paradosso del vostro segno. Nel corso della settimana, la posizione dispettosa di Giove e Marte, potrebbe creare in voi un senso di instabilità e rendervi quindi ansiosi. Il consiglio degli astri? Ripartire dal cuore. Proprio in questi giorni Venere entra il Leone e  da lì va a formare un angolo di 90° con il vostro segno. La quadratura, piuttosto che frenarvi, vi spingerà invece a tentare strade nuove, al fine di ricucire rapporti rotti o interrotti. Non abbiate paura: Saturno e Plutone vi supportano dal segno amico del Capricorno. Con loro dalla vostra parte non potrete fallire.

Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Giugno 2018 GEMELLI

Intuizione o pensiero razionale? Questo è l’interrogativo con cui dovrete fare i conti questa settimana, cari amici dei Gemelli. L’ingresso di Mercurio nel segno del Cancro, stimolato da Nettuno nel segno dei Pesci, può acuire le vostre doti intuitive. Ma attenzione: siete un segno d’aria, quindi per voi è necessario sempre passare ogni pensiero al vaglio della razionalità. Molto più semplice la situazione in amore. Venere vi supporta con uno splendido sestile dal segno del Leone. Datevi da fare!

 

Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Giugno 2018 CANCRO

Ci sono momenti in cui vorreste cambiare tutto, magari gettare tutto all’aria per ricominciare  e ricostruire daccapo. Questo però non è il momento giusto, cari amici del Cancro. Gli astri ve lo gridano in tutti modi possibili. Prima di fare qualunque passo avanti, in qualsiasi direzione, fermatevi a pensare e contate fino a 10. Mercurio in transito nel vostro segno vi aiuterà ad avere le risposte giuste al momento giusto. Ricordate poi che questo è un periodo fortunato. I trigoni di Giove dallo Scorpione e Nettuno dai Pesci, creano intorno a voi una piramide protettiva.

Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Giugno 2018 LEONE

Desiderate il successo? C’è una sola chiave per ottenerlo, cari amici del Leone: Puntare tutto sulla fiducia in voi stessi. Adesso potete contare su congiunzioni astrali veramente favorevoli. Sta solo a voi saperle sfruttare al massimo. Questo vale in tutti campi della vostra vita, ma soprattutto in amore. Proprio nel corso di questa settimana, nel vostro spicchio di cielo entrerà trionfale il pianeta Venere. Unione e passione saranno dunque a portata di mano. Assolutamente vietato lamentarsi.

Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Giugno 2018 VERGINE

Siete un segno di terra, siete abituati alla concretezza. A volte però la vita ci chiede di lasciarci andare e di fidarci dei sentieri tortuosi della sorte.  Questa è proprio la lezione che il cielo vi impartisce in questi giorni, cari amici della Vergine. Il trigono di Plutone e Saturno dal segno del Capricorno vi regalerà opportunità insperate. Ciò che vi viene chiesto è solo di saperle cogliere e accettare. Per il resto rassegnatevi: non potete sempre avere tutto sotto controllo… Il cuore, in fondo, ha ragioni che la ragione non conosce… come diceva Pascal!

Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Giugno 2018BILANCIA

Presente, passato e futuro sono legati da un sottile filo rosso. E ciò che raccoglierete nel corso di questi giorni, Cari amici della bilancia, sarà frutto di ciò che avete seminato in passato. Lo stesso vale per i semi che getterete oggi: saranno i frutti del futuro. Plutone e Saturno, dispettosi dal segno del Capricorno, e Mercurio puntiglioso da quello del Cancro, non vi concederanno sconti. Avrete tuttavia gli strumenti giusti per ottenere il successo anche nelle avversità. Per questo dite grazie al trigono di Marte dal segno dell’Acquario e a quello del Sole dal segno dei Gemelli. Vento in poppa in amore grazie al sestile di Venere dal segno del Leone.

Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Giugno 2018 SCORPIONE

Non esiste vita umana che non preveda degli ostacoli da superare. Ciò che fa la differenza è la maniera in cui ciascuno di noi affronta i problemi che la sorte gli pone dinanzi. Questa settimana, cari amici dello Scorpione, il cielo vi indicherà con chiarezza la strada da seguire. Sarà Giove, signore del vostro segno quest’anno, a offrirvi gli strumenti che vi servono per raggiungere i vostri obiettivi. In amore clima instabile. Marte quadrato del segno dell’Acquario e Venere quadrata nel segno del Leone alterneranno momenti di scontro a momenti di passione.

Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Giugno 2018 SAGITTARIO

Dopo la tempesta, la gioia del ritrovarsi. Col sul suo ingresso trionfale in Leone, Venere andrà a formare, nei prossimi giorni, uno splendido trigono col vostro segno, cari amici del Sagittario. L’astro dell’amore vi accompagnerà nel vostro percorso verso gli altri e vi aiuterà a trovare la maniera giusta per ricongiungervi a chi amate veramente. Il tempo della guerra non finisce mai… è vero… ma esiste anche il tempo della tregua. Adesso è tempo di riposo e di riconciliazione… Marte in sestile dal segno dell’Acquario appiana le dispute e rimanda la resa dei conti.

 

Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Giugno 2018 CAPRICORNO

“Chi dorme non piglia pesci!”. Questo è ciò che il cielo vi sussurra questa settimana, cari amici del Capricorno. Con l’uscita di Venere dal segno del Cancro, le energie attive sul vostro segno restano prettamente maschili (yang). Questo dunque è il tempo dell’azione. Plutone e Saturno di stanza nel vostro segno, ve lo impongono in maniera perentoria. “Chi sta fermo non ottiene nulla” vi dice con forza Giove in sestile dal segno dello Scorpione. Non cadete quindi nella trappola che potrebbe tendervi Mercurio, dispettoso dal segno del Cancro. Il messaggero degli Dei, in opposizione,  potrebbe spingervi alla pigrizia. Ma questo è un lusso che adesso non potete davvero permettervi.

 

Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Giugno 2018ACQUARIO

Tutto si può dire di voi, cari amici dell’Acquario, tranne che non sappiate pensare e progettare in grande stile. Questa settimana, però, le congiunzioni astrali vi invitano a rivedere e riconsiderare i vostri progetti e le vostre aspettative. Giove, Urano e Venere, tutti in quadratura (il primo dal segno dello Scorpione, il secondo dal segno del Toro, la terza da quello del Leone) vi impongono uno stop. Adesso non è sicuramente il tempo giusto per fare il passo più lungo della gamba, soprattutto se i vostri progetti richiedono forti investimenti di denaro. Ciò non significa che dovete mollare tutto. Significa semplicemente che dovete attendere e valutare bene i pro e i contri delle situazioni.  L’unico ambito in cui vi è concesso strafare è quello della passione. In amore potete essere di manica più che larga.

Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Giugno 2018 PESCI

Liberatevi dalle paure… permettete a voi stessi di volare alto, prima con il pensiero, poi con l’azione. Finalmente Mercurio, il pianeta che sovrintende il pensiero lucido e creativo, è tornato in posizione favorevole per il vostro segno. Questo dunque, cari amici dei Pesci, è il tempo di bandire gli umori bassi che frenano il fluire della vitalità.

Per il resto tutto procede nel migliore dei modi. In amore siete protagonisti. Chi è in coppia adesso può permettersi di chiedere qualcosa di più. I single possono invece tirare fuori l’abito più bello… perché la festa è dietro l’angolo. Presto la solitudine e l’incertezza saranno solo un ricordo.

 

Alla prossima settimana

Diamante