Sara e Marti – la fiction vista da dentro

Intervista a Andreea Taranu

0
293

 

 

Sara e Marti La fiction che ha portato l’Umbria alla ribalta e ottenuto milioni di visualizzazioni torna nel cuore dei ragazzi in esclusiva su Disney Chanel dal 17 febbraio con la terza serie.

Un immenso successo che, grazie all’impegno della agenzia LM Management di Laura Minelli, ha coinvolto tante persone del territorio tra cui la Folignate Taranu Andreea, conosciuta figura sul territorio per la sua partecipazione attiva nel sociale, che torna dopo la prima serie a rappresentare nuovamente Foligno nel ruolo di giudice sportivo.

Intervista ad Andreea:

“Sono particolarmente emozionata, Sara e Marti è una fiction che lancia molti segnali educativi e costruttivi. Una fiction che non ha portato soltanto visibilità all’Umbria ma anche tanto insegnamento ai giovani di oggi sempre più competitivi in amore e a scuola.   Il film “la nostra storia” insegna come non vedere nell’avversario un nemico ma un compagno con cui confrontarsi e che può quindi essere anche migliore di noi.

Lavorare con il registra Emanuele Pisano è stato un piacere immenso: le protagoniste sono due ragazze eccezionali, ambiziose e di grande forza intellettuale. Loro mi hanno fatto emozionare più di una telecamera e per questo tengo a ringraziare la direttrice dell’agenzia LM management, Laura Minelli, donna dedita totalmente alla sua professione che svolge con serietà e determinazione.’