Foligno: Buon Primo Maggio da Stefano Zuccarini

Il Candidato Sindaco per il Centro Destra sensibile ad una Festa importante e di tutti al di la' delle idee e dei colori politici

0
1517
zuccarini al convegno

Stefano Zuccarini, in corsa per la carica di Sindaco a Foligno per il Centro Destra, dopo la presentazione dei candidati Lega presso l’Auditorium San Domenico, ha continuato ad ascoltare le persone che numerose intervengono negli incontri fissati nelle frazioni montane, collinari e pianeggianti di Foligno.

L’augurio di Stefano Zuccarini per la giornata di oggi, Festa dei Lavoratori

“Buon primo maggio a tutti i lavoratori e anche a coloro che un lavoro non ce l’hanno, a chi ha partecipato a concorsi nella sanita’ regionale e non ha visto riconosciuto il proprio merito o a chi non è mai andato a raccomandarsi per un pezzo di pane.
Un giorno importante questo per chi ha raggiunto finalmente la pensione senza “passare per la legge Fornero”, per i giovani che in cerca di lavoro hanno dovuto lasciare amici, famiglia e città.
Vogliamo che a festeggiare il primo maggio siano davvero tutti senza nessuno escluso come recita il mio slogan #nessunorestaindietro.”

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social