E’ Bella e Buona la Primavera in Umbria

Presentata a Milano la campagna promozionale per il turismo primaverile in Umbria

0
1405
Spello la città dei fiori
Spello la città dei fiori
Dopo il successo della campagna promozionale del Natale 2018, si tenta di fare il bis con la campagna per la primavera 2019.
La campagna di comunicazione per far conoscere i sapori e i colori della nostra Regione in Lombardia, (e non solo), è stata illustrata a Milano nel bellissimo scenario della “Fondazione Istituto Ciechi”. L’iniziativa promozionale, era organizzata dalla Regione Umbria in sinergia e collaborazione con la “Città Metropolitana di Milano”.
L’evento è iniziato con la degustazione della tipica colazione umbra per il giorno di Pasqua, con la immancabile torta umbra al formaggio, accompagnata dagli straordinari salumi della nostra regione, un messaggio forte e chiaro per far capire che l’Umbria non è solo sinonimo di bellezze storiche ed artistiche ma anche di prelibatezze enogastronomiche.

Le parole dell’Assessore al Turismo Fabio Paparelli

“Questa giornata, rafforza la collaborazione avviata da tempo con la Città di Milano, attraverso le iniziative del Natale che hanno visto protagonisti i nostri presepi ed i nostri eventi e che continuiamo a rafforzare con la presentazione delle principali iniziative culturali e dei grandi eventi di Primavera che apriranno la stagione turistica primavera-estate in Umbria. A tal fine, abbiamo voluto un incontro nell’ambito delle celebrazioni per il Cinquecentenario della morte di Leonardo, allo scopo di rafforzare il legame tra il territorio umbro e quello lombardo”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social