Babbo Natale a Spoleto

Domenica 17 dicembre dalle ore 16 l’iniziativa natalizia è in programma in via Minervio

0
1885
A man dressed as Santa Claus reads Christmas letters sent by children at the Libourne's post office, southwestern France, on December 18, 2015. A special unit of La Poste, which opened in 1962, employs each year around 60 people to answer letters by children from 140 countries. / AFP / NICOLAS TUCAT (Photo credit should read NICOLAS TUCAT/AFP/Getty Images)
Tra gli appuntamenti del weekend per ‘Le Quattro Stagioni – Natale a Spoleto’, domenica 17 dicembre dalle ore 16 è in programma in via Minervio l’iniziativa natalizia promossa e realizzata da Pasticceria Tebro Spoleto, Belushi, Luisam, Mobilia, La Tana del Ghiotto, la Pro Loco Spoleto di “A. Busetti”, Garden Land, CPC Caminetti Tecnologici e Il mio Vinaio. 
 
Un evento dedicato non solo ai bambini, che avranno la possibilità di incontrare Babbo Natale all’interno di una casetta appositamente allestita, trovando ad accoglierli anche cioccolata calda e waffel, ma anche ai genitori che potranno degustare bruschette con olio nuovo e vino. 
 
Un evento che vedrà le pareti dei palazzi che si affacciano su via Minervio allestite appositamente per questo appuntamento natalizio, attraverso un divertente gioco fatto di palloncini.
 
Soprattutto in questo momento, in cui tutti stiamo cercando di lavorare con ancora maggiore dedizione per onorare al meglio la memoria del nostro Sindaco Fabrizio Cardarelli – sono state le parole dell’Assessore alla Cultura e al Turismo Camilla Laureti – l’iniziativa di via Minervio, che si unisce alle tante in programma a Spoleto durante questi weekend natalizi, non può che essere accolta e vissuta con grande entusiasmo, perché testimonia lo spirito di collaborazione ed il sentimento di comunità con cui desideriamo vivere tutti gli appuntamenti in programma fino al 14 gennaio”. 
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social