Sabato 7 luglio 2o Anniversario Museo del Grifo

Sarà presentata anche la nuova maglia del Perugia per la stagione calcistica 2018/19.

0
298
Perugia calcio
Perugia calcio

Il Museo del Grifo compie il suo primo anno e verrà festeggiato con una serie di iniziative riguardanti la storia del Perugia Calcio, si tratta di un tuffo nel glorioso passato dei colori biancorossi e a qualcuno è probabile che scenda una lacrima di nostalgiche emozioni…

Sabato 7 luglio al Museo del Grifo un programma ricco di appuntamenti

Dalle ore 10 fino alle 12 verranno composti  dei gruppi per la visita al  Museo in compagnia della commissione di esperti di storia del Grifo e per entrare allo stadio Renato Curi guidati dallo staff del Perugia.

Nella stessa mattina dalle 11 alle 13 nella presso la sala conferenze del Museo, Carlo Giulietti presenterà filmati, interviste e immagini relative allo storico ed indimenticabile spareggio promozione Perugia-Torino del 21-6-1998, giocato a Reggio Emilia.

Pomeriggio dalle ore 15 ci sarà Elia “Ruggio” Rugini, player ufficiale A.C. Perugia Calcio, che se la vedrà contro il Genoa e il Pescara in un triangolare di FIFA 18. Le gare, nell’ambito del progetto eSports della società biancorossa, si disputeranno nella sala conferenze del Museo.

Alle 17.30  allo store del Museo, per partecipare alle attività di intrattenimento, si possono vincere gadget e scoprire le novità.

Alle 19.00 i grandi protagonisti del passato racconteranno le emozioni dello spareggio di Reggio Emilia e la promozione in A

ore 18 30 nel cortile esterno del Museo verranno presentate ed esposte le nuove maglie dei grifoni per la stagione 2018/2018.

Al Bar Stadium, adiacente il Museo del Grifo sarà possibile degustare la famosa birra artigianale Jacob, sempre partecipe agli eventi importanti con apposito spinatore.