Blasco Rock Band Sabato 7 luglio alla Festa di Collestrada

Alle 22.00 circa al Pub della Festa appuntamento con le mitiche canzoni di Vasco Rossi

0
921
Blasco a Colelstrada
Blasco a Colelstrada

Walter Toppetti, il fondatore della mitica -Blasco Rock Band-, sabato 7 luglio giocherà in casa, visto che è anche il presidente della medesima Festa Paesana di Collestrada.

Se poi aggiungiamo il fatto che al Pub è possibile degustare la straordinaria birra Jacob, abbiamo chiuso il cerchio del divertimento e di una serata eccezionale tipo -Colle-Park-, (è chiaro il riferimento allo storico concerto di Vasco Rossi a -Modena-Park-).

Blasco Rock Band -quelli che suonano perdavvero-

Non è mica facile suonare e cantare totalmente dal vivo i pezzi del rocker di Zocca ma Walter Toppetti è un veterano del -genere Vasco- e saprà regalare delle grandi e forti emozioni a tutti i fans e appassionati del grande cantautore emiliano.

Concerto Blasco Rock Band
Concerto Blasco Rock Band

A proposito di -vascomani- possiamo dire che  essi vanno dai 15 ai 60 anni, un target trasversale che attraversa anche 3 generazioni di appassionati del Vasco Nazionale.

Chi ha un minimo di orecchio saprà riconoscere il veri suoni che escono dagli strumenti della Blasco Rock Band, rispetto a quelli di certe orchestre che non si fanno problemi a inserire una chiavetta con basi o brani completi preregistrati, (per parlare dal vivo soltanto tra un brano e l’altro…), .-evvai con il lissiooo!…-