SOLIDARIETA’ AD ANTONIO BARTOCCINI

Titolare delle Gioiellerie Bartoccini, una di queste ha subito un tentativo di furto che ha dell'assurdo per come è stato realizzato

0
129
Foto del fatto
Foto del fatto

Domenica notte una banda di malviventi ha utilizzato una ruspa, rubata in un vicino cantiere, per sfondare le inferriate di un Centro Commerciale a Santa Maria degli Angeli e per entrare nella gioielleria Bartoccini. Grazie al tempestivo intervento notturno della sicurezza e delle Forze dell’Ordine, i ladri sono dovuti fuggire arraffando solo qualche gioiello, senza portar via le casseforti ben ancorate ai muri, erano le 24 e 40 circa.

Il titolare Antonio Bartoccini, ha raccontato tutto il suo rammarico e sdegno per questo grave fatto, (in una intervista a Marcello Migliosi di Umbria Journal), per la brutalità e disumanità nello sfasciare l’intero negozio, per nulla, senza riuscire nel furto da parte dei malviventi.

Ad Antonio Bartoccini, va tutta la solidarietà di Umbriaoggi.it e di tutta la redazione, augurandogli  un tempestivo ripristino del negozio e della attività dello stesso.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social