La petizione di Umbriaoggi per il Percorso Verde dedicato a Leonardo Cenci

Esempio di grande Uomo e grande sportivo.

0
785
  1. Dopo che il sindaco Romizi ha esternato la volontà di dedicare a Leonardo Cenci un luogo simbolo della città di Perugia, sta emergendo on line la volonà di intitolare a lui un luogo che spesso frequentava per allenarsi.Leonardo Cenci al percorso verde con Romizi

Umbria Oggi, vuole realizzare qualcosa di concreto affinché la lezione che Leonardo Cenci  ha dato a tutta l’Umbria non si perda nel tempo.

Sarebbe importante che una madre e un padre, presenti al percorso verde, possano spiegare ai figli il senso di questa intitolazione.

Leonardo Cenci ci ha insegnato a non avere paura a lottare fino alla fine con il sorriso sulle labbra,

I risultati della petizione dipendono dal numero dei lettori di questo articolo ( secondo i dati di google analytics) e in base ai like e alle condivisioni dello stesso.

Il ricordo della Apd Ripa di Leonardo

L ‘apd Ripa rende omaggio a Leonardo Cenci attraverso il messaggio di Cordoglio del D.G.Stefano Mignini.
In occasione dei 50 anni della Società ci ha onorato della sua presenza sul palco insieme alle vecchie glorie biancoazzurre, ai dirigenti,ai giocatori, allo staff tecnico “.La sua presenza ha brillato per compostezza e stile. Leonardo è stato l’esempio di grande uomo e di grande sportivo, ci mancherà tantissimo la sua bontà il suo essere straordinario. Siamo stati orgogliosi di averti incontrato. Avremo
sempre un ricordo di te.”

La dirigenza dell’apd Ripa porge sentimenti di cordoglio a tutta la Famiglia.