Torna il 6 Febbraio, dopo 4 anni, Fedez al Quasar Village

Il Rapper Italiano firmerà i propri CD a partire dalle 17:00

0
1183
Fedez al quasar

Vuol fare il bis Fedez, a Perugia 4 anni fa, sempre al Quasar, fece il pienone.

Centinaia di ragazzi, allora, si erano riuniti tutti per ottenere l’autografo del loro beniamino affollando all’inverosimile i corridoi del Quasar Village.

Questa volta non sarà di meno, è la fase “firmacopie” del suo CD uscito il 25 gennaio Paranoia Airlines, e i suoi ammiratori lo aspetteranno estasiati, di fronte al palco in attesa di farsi una foto e ottenere l’autografo sul CD.

Per accedere al proprio idolo i suoi fans dovranno seguire un iter ben preciso:

Per accedere al firmacopie tutti i fan dovranno tassativamente presentarsi con il nuovo CD “Paranoia Airlines” + scontrino d’acquisto + pass. Lo scontrino dovrà essere spillato con il pass in modo da evitare che venga smarrito.

Chi acquisterà il CD nei negozi del Quasar Village avrà accesso prioritario al firmacopie rispetto a chi acquisterà il CD presso rivenditori esterni. Per ricevere il pass prioritario basterà acquistare il CD presso Euronics o Conad Ipermercato interni al Quasar Village

Per chi invece acquisterà il CD nei punti vendita esterni al Centro, il pass potrà essere ritirato presso apposita postazione dal 4/2 fino al 6/2, dalle ore 9:00 – 21:00. Chi ha partecipato al concorso preordinando il CD c/o i negozi aderenti potrà ovviamente partecipare all’evento andando a ritirare il CD presso il punto vendita dove l’ha prenotato.

 Per salire sul palco vige la regola 1 PERSONA = 1 CD.

Sul palco non sarà possibile farsi i selfie o fotografare l’artista, le foto saranno unicamente scattate dal fotografo ufficiale del CC. Sarà poi possibile scaricare gratuitamente le foto sul fb del CC.

I diversamente abili potranno essere accompagnati da 1 sola persona.

Verrà firmato solo il nuovo album “Paranoia Airlines” nelle varie versioni. Non saranno firmati altri prodotti come ad esempio: cover dei cellulari, sciarpe, t-shirt, diari, quaderni, foglietti di carta e così via.

Una volta ricevuto l’autografo e fatta la foto, i fans riceveranno immediatamente alla discesa dal palco un PASS MERCH per poter accedere all’area riservata al ritiro del gadget della collezione “Paranoia Airlines by The Ferragnez”.

Lo scontrino, unitamente al pass merch ricevuto dopo il firmacopie , dovrà essere mostrato all’ingresso dell’area merch per ritirare il gadget esclusivo. Lo scontrino servirà per dimostrare anche un eventuale acquisto multiplo di CD per poter ricevere il pari numero di gadget, FINO AD ESAURIMENTO SCORTE.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social