IL RIPA TORNA IN PROMOZIONE!

I biancoazzurri di Mr. Orsini raggiungono una categoria che mancava da 18 anni

0
987
PROMOSSI

Ieri sera era prevista una riunione della Dirigenza dell’Apd Ripa, in questa occasione è trapelata la notizia, ufficiosa ma affidabile, che eravamo in Promozione, non è stata una sorpresa perché dentro di noi lo auspicavamo da tempo ma non ne avevamo la certezza che puntualmente è arrivata.

A onor di cronaca va specificato che questa bella notizia è scaturita durante una video-conferenza tra il Presidente della Lega Umbria dilettanti, Dott. Repace, mentre i verdetti ufficiali delle classifiche di tutte le categorie sono previsti per il 25 di giugno.

Apd Ripa
Apd Ripa

L’Apd Ripa in soli 2 anni è volata dalla 2° Categoria alla Promozione, grazie ad un gruppo di Dirigenti e ad una squadra che ci ha messo testa e cuore, con scelte gestionali e tecniche sempre azzeccate per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ora, come del resto tante squadre dilettanti, bisogna rimboccarsi le maniche e affrontare problemi non facili, ma la Società Biancoazzurra, dispone di tutte le potenzialità per superare queste difficoltà, come ha sempre dimostrato nella sua importante storia calcistica.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social