Agnese Scappini e la sua sorellina speciale, 2 super donne in festa

Sabato 21 aprile dalle 18,30 in poi, in loc Santa Maria di Roncione, Deruta.

0
3377

La fashion blogger Agnese Scappini ha definito questa festa tutta “made in Umbria”, un evento sui generis o anche una festa particolare. Agnese Scappini festeggerà la sua quarta laurea, (precisamente laurea magistrale in psicologia del lavoro). Contestualmente verrà festeggiato anche il trentesimo compleanno di sua sorella Alice che lei stessa  definisce “diversamente speciale”, con la quale ha uno straordinario rapporto.

Un grazie ad Alice.

Proprio a sua sorella deve l’input ad iniziare la sua carriera di fashion blogger. Non essendo più giovanissima, Agnese  Scappini aveva bisogno di sicurezza e coraggio. Queste le sue parole al riguardo: “Grazie a mia sorella, una ragazza “diversamente speciale” alla quale devo il merito di ogni mia scelta. Le prime foto le ho fatte con lei, ed è stato qualcosa di speciale, fuori dal normale. Ha saputo raccontarmi con arte e dolcezza, dandomi quella sicurezza che mi ha spinto ancor di più a lanciarmi. Guardando lei, penso: se possiamo, dobbiamo!”

Un party, aperitivo-cena, tutto made in Umbria.

Agnese  Scappini ama definirsi una fashion blogger atipica, ed atipica  è anche la sua festa, (ovviamente nel migliore senso della parola).

E’ umbro il vestito che indosserà Agnese Scappini per l’occasione, del negozio Area 51 di Deruta. E’ ovviamente umbra la location, una bella villa nella parte alta di Deruta in località Santa Maria di Roncione,  con una bella vista sulla valle del Tevere.

p-funking band
p-funking band

Dulcis in fundo è umbra l’attrazione musicale dal vivo, ovvero la P-funking band, una band di musica e coreografie, molto divertente e molto amata da Agnese.

Agnese Scapppini vuole realizzare il sogno di Alice.

Il grande sogno di  sua sorella  Alice, è quello di vedere il parco divertimenti Eurodisney di Parigi. Per fare questo, ha simpaticamente chiesto a chi voglia, un contributo per questo viaggio, allegando all’invito  l’IBAN IT24V0760103000000050743749.

Quindi   nessun regalo per Agnese e per Alice ma un pezzetto di quel  grande sogno di sua sorella “diversamente speciale”.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social