IL RIPA STRAPAZZA IL CAPOCAVALLO

Capocavallo 0-Ripa 3

0
652
La squadra del RIpa
La squadra del RIpa

Un bel Ripa ha superato brillantemente il Capocavallo, accorciando cosi’ le distanze dal Magione e portandosi a meno quattro dalla capolista. Da sottolineare la buona partita dei 3 fuori quota: Sorbi, Meto e Dazzini, oltre alla buona prestazione di tutta la squadra.

La sintesi della Gara

Un Ripa determinato e molto prolifico in attacco, dopo soli 20 minuti ha messo in cassaforte il risultato, al 13mo minuto del primo tempo con una rete di rapina di Carannante e poi al 20mo con un rigore calciato da Alonzo.

Nel secondo tempo ci ha pensato Falahzadeh, al 33mo, a togliere ogni speranza al Capocavallo, segnando a porta vuota dopo uno sfortunato scontro tra avversari, (ove un giocatore del Capocavallo ha subito un colpo dietro la nuca ed è stato trasportato in ospedale con l’ambulanza, a lui vanno i nostri migliori auguri).

In realtà il Ripa ha rischiato solo una volta di subire una rete, per una indecisione difensiva non sfruttata al massimo dagli avversari, per il resto Castagnoli ha svolto solo un lavoro di routine o quasi di presenza.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social