FOLIGNO PROTAGONISTA PER L’ALESSANDRINI

Foligno e Zuccarini simboli di vittoria della Lega e del centro destra umbro

0
1036
Ass.Giuliani-On.Caparvi-Cons.Lucangeli-Sindaco Zuccarini-Cons.Aalessandrini-On.Marchetti
Ass.Giuliani-On.Caparvi-Cons.Lucangeli-Sindaco Zuccarini-Cons.Aalessandrini-On.Marchetti

Volendo fare una disamina della campagna elettorale del centro destra umbro, per le elezioni suppletive dell’8 marzo, si evince che Stefano Zuccarini, la Giunta da lui guidata, Foligno e il suo territorio, sono in prima linea a sostegno della Candidata Valeria Alessandrini,

Salvini a Foligno, (foto Andreea Taranu)
Salvini a Foligno, (foto Andreea Taranu)

come dimostrano i diversi eventi organizzati, ultimo quello di oggi alle 12.30 con il pranzo insieme al Segretario Federale della Lega, Matteo Salvini.

 

 

 

(foto di Andreea Taranu
(foto di Andreea Taranu

 

(Senza nulla togliere agli altri Comuni a trazione centro destra che stanno supportando la candidatura della Alessandrini), Foligno è diventata ormai simbolo assoluto di vittoria della Lega e del centro destra unito, grazie allo straordinario risultato elettorale dello scorso 9 giungo per merito di Stefano Zuccarini e di tutta la sua squadra.

 

 

(foto-Andreea Taranu)
(foto-Andreea Taranu)

Foligno è stata infatti la più grande “roccaforte rossa” dell’Umbria a cadere sotto i duri colpi del desiderio di cambiamento degli umbri e dei folignati, confermato anche da una schiacciante vittoria di Donatella Tesei alle ultime elezioni regionali, ove Foligno ha avuto un ruolo di “traino politico” molto importante.

E’ auspicabile e probabile che accada lo stesso anche per la vittoria di Valeria Alessandrini alle suppletive dell’8 marzo, grazie all’impegno profuso dal Sindaco di Foligno, dalla Lega e da tutto il centro destra unito.

 

-come votare
-come votare

La nota di stima di Stefano Zuccarini per Valeria Alessandrini

“Foligno sostiene unita Valeria Alessandrini che ha dimostrato sul campo il suo valore come Assessore a Terni ed ora come Consigliera Regionale. La sua straordinaria capacità di dialogare con le persone e con i territori la rendono la degna erede del collegio che è della nostra grande Governatrice Donatella Tesei. Valeria Alessandrini sarà la nostra Senatrice a Roma, determinante per abbattere questo governo di incapaci che sta distruggendo l’Italia. Foligno l’8 marzo vota compatta Valeria Alessandrini!”

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social