Federica Cappelletti ha presentato il libro “Per sempre Noi Due”

Il libro della moglie di Paolo Rossi che narra la loro bellissima storia d'amore.

0
457

E’ stato presentato a Prato presso la sala cinema del Museo Pecci  un’opera letteraria (edita da Rizzoli)  incentrata sulla storia d’amore tra Federica e Paolo Rossi e le loro splendide bambine.

Noi tifosi e appassionati di calcio conosciamo Paolo Rossi per le sue prodezze calcistiche in special modo legate ai mondiali del 1982, ove le sue reti furono determinanti per la vittoria dell’Italia a quel mitico Campionato del Mondo.

Sappiamo ben poco della sua vita privata, affettiva e famigliare in quanto era un campione che non amava troppo i riflettori se non per parlare di calcio.

Di lui colpiva il costante e disarmante sorriso che si accendeva dopo uno dei suoi tantissimi goal e che si è spento a causa di una incurabile malattia.

Federica Cappelletti ha voluto sottolineare il grande legame tra la città di Prato e Paolo Rossi, ove egli ha avuto i natali dove viveva e dove vivono ancora i suoi famigliari, inoltre ha spiegato in questo libro ha anche l obiettivo di voler far conoscere e capire alle loro figlie la grandezza e il valore del forte legame che l’ha unita a Paolo Rossi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social