Collestrada 2 nuovi parchi attrezzati per bambini e animali

spazi innvativi e shopping

0
1087
collestrada giochi per bambini

Collestrada, il centro commerciale più amato dell’Umbria con nuovi servizi ultra moderni e all’avanguardia. Un luogo di aggregazione e di incontro che con le sue due nuove aree esterne rende lo shopping molto più piacevole. “Collylandia”e “Scodinzolandia”degli spazi innovativi per deliziare al massimo i bambini e i nostri amici a quattro zampe.

Domenica 23 settembre c’è stata una grande partecipazione per la festa di inaugurazione dei nuovi servizi del centro commerciale Collestrada; è stato tagliato il nastro per avviare due aree esterne tutte dedicate alla famiglia, “Collylandia”e “Scodinzolandia”.

Collylandia, posto sulla piazza esterna, rende felicissimi i bambini dai 3 anni in su in quanto è un coloratissimo parco giochi, assolutamente ben attrezzato che permette di divertirsi con la massima tranquillità, mentre i genitori possono talvolta godere di qualche momento di relax tra spesa e shopping.

L’area è davvero molto completa e ben strutturata, tanto da avere delle attrezzature all’avanguardia sia per i più piccoli che per gli adolescenti; si spazia per i primi dallo scivolo, all’altalena,la classica campana fino ad arrivare per i più grandi alla presenza della grande cupola Corocord.

Per gli amanti dei cani che giustamente non riescono a far a meno della loro presenza nel far shopping, c’è Scodinzolandia, uno spazio davvero particolare che si avvale di giochi, fontana e di posti per garantire comode sedute a quanti sono in compagnia del proprio cucciolo.

Due aree molto utili per garantire un po’di benessere,leggerezza e divertimento sia ai bambini che ai nostri amici a quattro zampe.

Collestrada sta davvero proponendo molti servizi alquanto innovativi e sorprendenti per svariati aspetti; in questo periodo in concomitanza con queste inaugurazioni sta preparando una giornata ricca di iniziative dedicate ai bambini, con la presenza dei due celebri beniamini di Rai Yoyo, Carolina Benvenga e Lorenzo Branchetti che a loro volta presenteranno “Colly”, la mascotte del Centro Commerciale.

Per festeggiare l’apertura ufficiale di Scodinzolandia addirittura verrà realizzata una gigantesca torta per cani con tanti altri cibi per i cani più golosi.

E’un progetto di restyling avviatosi dallo scorso aprile che ha inoltre coinvolto la segnaletica sui parcheggi e presso le aree esterne, illuminazioni abilmente migliorate degli spazi interni, rendendo il tutto molto più avanti, un vero e proprio progresso che abbraccia con empatia i nostri tempi.

Tutti questi sviluppi incrementano notevolmente il concetto di aggregazione e di incontro, in un elisir di estremo coinvolgimento, dove far shopping diventa un gran piacere e fonte di relax, con una accoglienza che merita tanto rispetto .

Vi consiglio vivamente di immergervi in tutti questi vantaggi assaporandone tutte le sfaccettature, all’interno di un clima di modernità inserito in una cornice quasi familiare e amicale.

Dopo oltre venti anni di attività , il Centro Commerciale si ripropone come luogo di aggregazione, con un rispettabile crescendo dei servizi offerti alla clientela…e quindi, a tutto shopping in compagnia , senza lasciare a casa i nostri amici a quattro zampe e permettendo ai bambini di gioire in allegrezza.