Assisi: “Concerto per la vita” per il Serafico

Venerdì 4 ottobre, Festa di San Francesco, al Teatro Lyrick

0
1011
lyrick teatro assisi

Il giorno di questo concerto, (il 4 ottobre alle 21.00), oltre ad essere la Festa di San Francesco, è anche la giornata del Dono, pertanto è la data perfetta per un evento di tipo benefico, a favore di persone con gravi disabilità come quelle ospiti dell’Istituto Serafico di Assisi.

Questa bella iniziativa di beneficenza nasce grazie alla volontà di Mogol (ideatore e socio fondatore della Nazionale italiana cantanti, (in breve N.i.c.) e di Paolo Belli (presidente Nic), condivisa con Gianluca Pecchini (direttore generale Nic).

Al Concerto per la Vita parteciperanno nomi importanti della canzone italiana, come: Paolo Belli e la sua Band, Arisa, Neri Marcorè, Simone Cristicchi, Morgan, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Pupo, Riccardo Fogli, Paolo Vallesi, Rita Pavone, Mario Lavezzi, Amara, Giuseppe Anastasi, Gianmarco Carroccia e altri ospiti a sorpresa. Radio Subasio sarà la radio ufficiale del “Concerto per la Vita” e trasmetterà in diretta l’intera serata, in FM e via streaming su radiosubasio.it e app.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social