UN SINDACO UMBRO TRA I PIU’ VIRTUOSI D’ITALIA

Per la precisione la Sindaca di Vallo di Nera: Agnese Benedetti

0
407
Agnese Benedetti
Agnese Benedetti

Undici i primi cittadini italiani in finale per aggiudicarsi il titolo del Sindaco più virtuoso, (si vota online fino al 31 ottobre); l’impegno straordinario di Agnese Benedetti per la sua comunità merita il sostegno di tutta l’Umbria.

Tutti i finalisti sono stati selezionati da un’apposita Commissione istituita dall’Associazione nazionale Comuni Virtuosi che ha valutato le segnalazioni secondo precisi criteri come:  spirito di servizio, passione per il territorio, amore per la bellezza e le persone.

Agnese Benedetti sfiderà:  Stefania Bonaldi sindaco di Crema, Fabio Bonzi di Dossena, Massimo Castelli di Cerignale, Felice Ciccone di Macchiagodena, Valentina Ghio di Sestri Levante, Christian Giordano di Vietri Potenza, Francesco Iarrera di Olivieri, Luigi Lucchi di Berceto, Ileana Schipani di Scontrone, Michela Zanetti di Fornovo di Taro. Non è un caso che la maggior parte siano municipalità piccole, dove il ruolo del Sindaco è ancora più faticoso, impegnativo e importante.

Ognuno di loro si è distinto per iniziative, visioni e progettualità. Dopo la prima selezione la parola è passata ai cittadini per la votazione finale. Tutti, anche i non residenti, potranno votare online il sindaco preferito per l’aggiudicazione del titolo di più virtuoso d’Italia, collegandosi al sito internet dell’Associazione, dove in home page compaiono le foto, i profili degli undici finalisti e il nome del Comune amministrato.

Come votare per Agnese Benedetti

Si potrà votare fino al 31 ottobre 2021: https://comunivirtuosi.org/gioco-sindaco/

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social