Un pezzo d’Umbria al Campionato Italiano di Fuochi d’Artificio

Il grande evento si tiene a Cine-World di Roma il 28-29-30 giugno e il 5-6-7 luglio

0
1256
Fuochi d'artificio
Fuochi d'artificio

Lo spettacolare evento pirotecnico è organizzato dall’imprenditore del settore, Emiliano Volpetti, (che nel 2012 ha ideato e condotto il primo Festival di fuochi d’artificio della nostra regione).
Volpetti è nato a Roma ma da genitori umbri, di Orvieto e Norcia, ai fuochi d’artificio Emiliano è arrivato nel lontano 1994. Nell’anno 2002, sempre a Roma, aveva ideato e organizzato il primo campionato mondiale di fuochi d’artificio.
A questa eccezionale e originale manifestazione, denominata “Stelle di Fuoco”, (a proposito di stelle del gusto), saranno presenti anche stand umbri, provenienti dalla street food di Perugia, in particolare è da segnalare il chiosco della eccellente Birra Artigianale bavarese Jacob, che sta ottenendo un grande successo fra tanti appassionati di ottima birra.

logo Birra Jacob
logo Birra Jacob

Le parole di soddisfazione di Marta Rosatini di Umbravending, importatrice e distributrice Jacob

“Stelle di Fuoco a Roma è per noi un grande evento ove siamo onorati di partecipare, anche se siamo abituati a grandi manifestazioni nazionali, come lo Street Food di Ferrara, o il Campionato Velico Juniores al Circeo, aggiungo anche la soddisfazione di partecipare alla “Festa Rinascimentale” di Solomeo, organizzata da importanti imprenditori umbri.
Sono già 5 anni che riscuotiamo successo in eventi nazionali e regionali, grazie alla eccezionalità della Birra Jacob e alla sua qualità premiata a livello mondiale, ma anche alla nostra professionalità nel presentare e proporre tale prodotto che non offriamo a tutti gli eventi, anzi siamo noi che scegliamo dove portare e non portare la Birra Jacob.”

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social