Uccio De Santis a Foligno il 7 marzo

Siete pronti per tante risate?

0
319
Uccio De Santis
Uccio De Santis

Continua, anzi cresce a dismisura il successo del comico pugliese Uccio De Santis, i numeri parlano chiaro: 700mila followers sui social, milioni di visualizzazioni in YouTube, un tour live da star con oltre 50 date in tutta la penisola ed anche una tournee in America, dal 13 al 31 Marzo.

il live-show di Uccio Desantis

Il 7 Marzo (ore 21.00, all’Auditorium San Domenico di Foligno), Uccio De Santis debutterà in Umbria con  lo spettacolo “Vi racconto il mio Mudù”, un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili, racconti reali di vita vissuta, con momenti interazione e coinvolgimento del pubblico stesso.  All’interno dello spettacolo è prevista anche la partecipazione di alcuni artisti Umbri che duetteranno con Uccio De Santis per una serata all’insegna della risata e del divertimento.

Le parole di Uccio: tutta “colpa”di  Stefano Mezzanotte

“Penso che le cose casuali siano le più belle e le più riuscite,  qualche mese fa sono stato invitato a Foligno per incontrare Stefano Mezzanotte di Umbria Channel e in quella occasione , visitando l’Auditorium San Domenico è maturata l’idea di portare il mio show in Umbria. Volevo uno spettacolo da sogno… e mi hanno detto: dormi! Io sono rimasto sveglio e pian piano lavorando sul progetto – “Foligno “, l’avventura ha preso piede”.

Info biglietti

I biglietti per il live di Foligno sono già in vendita su Ticket Italia (www.ticketitalia.com)
Per l’Auditorium San Domenico sono previste due tipologie di tagliandi: platea numerata (20 euro), tribuna numerata (15 euro).
Prevendita Foligno: TOURIST TROPHY Via Umberto I, n. 85
Infoline: 0742.355570 oppure 328-3212858.

Potrebbe interessarti: intervista ad un grande uomo di Foligno