TERNANI SI NASCE: maglia, body e bavaglino delle Fere

piace molto il kit della Ternana consegnato in ospedale ai neonati di Terni e non

0
255
Kit Ternana per neonati
Kit Ternana per neonati

Piccoli tifosi della Ternana nascono e crescono, è questa la filosofia della Società Rossoverde per i nuovi nati all’Ospedale di Terni. Dal mese di giugno, ai nuovi nati è stato consegnato un kit completo con i colori delle Fere, fino ad ora 3 bambine-bambini al giorno, vestono in Rossoverde,  con maglia, body, bavaglino e orsacchiotto.

Una bella e simpatica iniziativa che sta riscuotendo un vero e proprio successo come testimonia il primario di Ostetricia e Ginecologia, Leonardo Borrello, ha raccontato «che il progetto è stato accolto con grande entusiasmo anche da famiglie provenienti da fuori regione». Dal 6 giugno scorso al Santa Maria viene donato ai neonati il kit ideato dalla Ternana, che al momento nel ha distribuiti oltre trecento ad altrettanti neonati e neonate venute al mondo.

«Se dovesse sfuggirci la consegna di un kit sono proprio i genitori a reclamarlo – ha raccontato Federica Celi primario di Pediatria – ormai è un rito, una consuetudine molto carina a cui tutti teniamo, e siamo certi che proseguirà con grande successo anche per il futuro».

(Fonte:umbria24.it)