Oroscopo 2018 Gemelli – Annuale

0
1824
oroscopo 2018 gemelli

Oroscopo 2018, Gemelli

Finalmente la tregua tanto attesa, amici dei Gemelli! Dopo quasi tre anni di quadratura di Saturno, il 2018 sarà per voi il tempo idoneo a riacquistare forza e vigore.

Dopo una fine 2017 davvero pesante, con ben quattro astri in opposizione dal segno del Sagittario, l’anno comincia infatti sotto i migliori auspici e si mantiene propizio su tutti i fronti almeno fino al prossimo novembre, quando Giove vi si metterà di punta, passando dallo Scorpione al Sagittario.

Nulla a che vedere, comunque, con i pesi che avete dovuto sopportare finora.

L’opposizione del Maestro del tempo, vi ha insegnato molte cose e voi le avete apprese tutte ai massimi livelli.

Siete un segno votato alla comunicazione e all’estroversione, quindi, il rapporto con gli altri per voi è importante per potervi sentire davvero appagati. Adesso potete vivere al meglio relazioni, proprio perché avete imparato a fare una cernita e a fidarvi, fondamentalmente, solo di coloro che sono degni di fiducia.

Meno relazioni interpersonali, quindi, ma di ottima qualità sono le realtà che coloreranno il vostro cielo il questo 2018.

Ciò che seminerete in questi primi 11 mesi dell’anno, decreterà ciò che raccoglierete negli anni a venire. Fidatevi del vostro intuito e delle idee che baleneranno all’improvviso nella vostra mente da qui a maggio e poi nei mesi di novembre e dicembre 2018. Urano, in sestile dal segno dell’Ariete, accenderà in voi idee vincenti che vanno recepite a messe a frutto per poi poter affrontare al meglio gli ostacoli che inevitabilmente la vita mette davanti a ciascuno di noi.

Siete un segno d’aria, leggero e volubile, ma nel corso di quest’anno sentirete in voi la fermezza della roccia e della quercia ancorata saldamente al terreno.

A colorare il vostro presente, mese dopo mese, ci penseranno i passaggi propizi dei pianeti Marte, Venere e Mercurio. Saprete cogliere dal passaggio di ciascuno di essi, i doni che vi servono per costruire una base solida e confortevole da cui conquistare tutto ciò che volete.

I Gemelli e l’amore nel 2018
Il cuore e le relazioni vere saranno il vostro vero carburante in questo 2018 che si presenta ricco di opportunità, soprattutto in amore.

Urano, in posizione favorevole dal segno dell’Ariete per buona parte dell’anno, farà nascere in voi il desiderio di esplorare territori nuovi e di fare nuove conoscenze.

Il fascino sarà il vostro biglietto da visita e la vostra carta verde per affrontare viaggi interessanti. L’erotismo, condito sempre dal desiderio della scoperta, vi assicureranno notti di fuoco e giornate avvincenti.

Attenzione, però, la curiosità e il richiamo verso il brivido non deve farvi dimenticare il vostro vero obiettivo nella vita: ovvero avere sempre una base solida su cui contare. Viaggiare è bello, ma lo è ancora di più se avete una casa in cui tornare e qualcuno con cui condividere fin nel profondo le vostre scoperte. Altrimenti ogni cosa nuova, alla lunga è destinata ad annoiare!