Oroscopo 2018 Cancro – Annuale

0
1970
oroscopo 2018 cancro

Oroscopo 2018, Cancro

Anno veramente interessante, sotto tutti i punti di vista, per voi amici del Cancro. Se la vostra paura più grande è quella della noia, non temete, non correte assolutamente questo rischio.

I pianeti cardine che coloreranno il vostro 2018 sono essenzialmente Giove, Urano e Saturno.

Il primo, astro deputato ai settori dell’esistenza che riguardano la Famiglia, il Lavoro e la Salute, transiterà per ben 11 mesi in una posizione a voi favorelissima. Il trigono dal segno dello Scorpione, vi garantirà affermazione ed espansione e sarà aiutato in tutto questo dall’ottima congiuntura di Marte. Quindi ben vengano le dispute, perché tanto, con questo cielo, non potrete fare altro che uscirne vincenti.

Saprete lottare, ma anche essere compassionevoli al momento giusto, grazie a Nettuno che potenzia la vostra parte emotiva più vera e pura, in posizione di trigono dal segno dei Pesci. In fondo a voi non importa schiacciare il nemico, vi interessa solo proteggere il vostro spazio e la vostra realtà da chi vuole invadere la vostra area sacra, ovvero  quella della famiglia e degli affetti.

Urano, almeno fino a maggio, continuerà a darvi i fastidi a cui vi ha ormai abituato da qualche anno. I suoi ostacoli che paiono comparire all’improvviso sulla vostra strada, quasi fossero caduti dal cielo, vi hanno però insegnato l’arte della flessibilità. Riconoscetelo: qualche anno fa non eravate così bravi a trovare in poco tempo la soluzione giusta ai problemi come lo siete diventati adesso. Da maggio a novembre, Urano vi concederà la giusta tregua, per poi tornare all’attacco, ma solo per i nati nell’ultima decade, nei mesi di novembre e dicembre 2018.

Lezioni nuove da imparare vi giungeranno invece da Saturno, opposto al vostro segno da quello del Capricorno.

Come sempre la visione delle cose cambia sempre asseconda dei punti di vista.

Chi guarda il bicchiere mezzo vuoto, storcerà il naso, pensando  a quanto possano essere pesanti le lezioni del Maestro del Tempo. Chi, invece, lo sa vedere mezzo pieno, si sfregherà le mani felice delle occasioni di arricchimento personale che il passaggio di questo pianeta in opposizione offre. Ebbene, se la quadratura di Urano vi ha insegnato ad essere più flessibili e scattanti, adesso l’opposizione di Saturno vi renderà dei veri e propri strateghi, in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema con diplomazia e lungimiranza. Imparerete l’arte della pazienza, riuscirete a tenere a bada l’ansia e a godere dei doni che ogni giorno vi riserva.

Il Cancro e l’amore nel 2018.
C’è chi, per sentirsi in pace con se stesso, ha bisogno di cose concrete, voi, amici del Cancro, mettete sempre il cuore al primo posto. Se avete accanto la persona amata, fuori può infuriare tempesta, ma voi vi sentite al sicuro. Ebbene questo 2018 vi promette un anno di completa fusione con la persona del cuore.

Difficilmente un nato sotto il segno del Cancro rimarrà solo nel corso di questo 2018. Colpi di fulmine inaspettati nel periodo che va da maggio a novembre.

Tenete a bada le emozioni, se potete…