Notizia utile: E45 nuovi cantieri Anas fino a metà ottobre

Nuovi interventi a Deruta e Marsciano, tutte le modifiche alla viabilità nei suddetti tratti della E45

0
815

Per I residenti e per chi dovra’ recarsi  nei dintorni delle
due cittadine, ci saranno due mesi di disagi ma si tratta di lavori preventivati per migliorare la E45 e la sua percorribilita’. Occorre tanta pazienza.

La nota dell’Anas

(Spiega Anas in una nota): a Deruta, dopo la riapertura degli svincoli di Deruta Sud e Deruta Centro, il cantiere dei lavori, procede verso nord. A partire da lunedì prossimo, 19 agosto, saranno chiusi gli svincoli di Deruta Nord e Pontenuovo/Torgiano, in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Cesena. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Deruta Sud. Il completamento di questa fase è previsto per metà ottobre.

A Marsciano, prosegue Anas, dopo la riapertura dello svincolo di Marsciano/Collepepe, il cantiere si sposta verso nord. Per consentire l’avanzamento dei lavori, a partire da martedì 20 agosto saranno provvisoriamente chiusi gli svincoli di Ripabianca e Casalina in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Cesena. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Marsciano/Collepepe. Il completamento di questa fase è previsto nella prima metà di ottobre.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social