Le Bellezze del Lago Trasimeno su Rai3

Il mare dell'Umbria protagonista nella trasmissione Geo&Geo

0
1590
Il lago Trasimeno visto da Massimiliano Cincini
Il lago Trasimeno visto da Massimiliano Cincini

Sia in primavera che in autunno la troupe di Geo&Geo  ha girato delle stupende immagini del Lago Trasimeno, quando si accende di straordinarie sfumature di colore, quando le acque del lago sono illuminate da tramonti mozzafiato.

Geo&Geo è una trasmissione televisiva in onda tutti i giorni su Rai3

Tre ore di diretta quotidiana in compagnia di Sveva Sagramola e del fotografo naturalista Emanuele Biggi. Protagonista indiscussa la natura: da salvare e rispettare, ma anche da conoscere meglio nella sua ricchezza e nei suoi pericoli.

I servizi televisivi sul Trasimeno saranno trasmessi giovedi 31 su Rai 3 all’interno della trasmissione a partire dalle ore 18:00

Oggetto di due servizi televisivi, di questa trasmissione saranno anche i paesi, i borghi e la gente che popola le sponde del lago Trasimeno

Sicuramente un ulteriore modo per diffondere e promuovere luoghi di straordinaria bellezza e fascino.

La fama del lago Trasimeno in Olanda derivò proprio, tanti anni fa, da un servizio televisivo prodotto e mandato in onda dalla televisione di stato olandese, ci auguriamo che avvenga lo stesso attraverso la nota trasmissione di geografia e natura condotta da Sveva Sagramola.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social