IL Talk Show di Maurizio Mastrini ”tutti in carrozza….si parla” da stasera in tv

Quando si fa televisione in un mezzo di locomozione…

0
122
tutti in carrozza

 

 

Un sorprendente talk show ideato dal Maestro Maurizio Mastrini in collaborazione con importanti personaggi in onda da lunedì 7 Ottobre trasmesso tutte le sere sul canale di Umbria TV.

Riprende il singolare format di Umbria TV ideato dal Maestro Maurizio Mastrini; da lunedì 9 Ottobre sarà di nuovo in onda “tutti in carrozza…si parla”, il programma che abilmente ed in maniera stupefacente trasforma una carrozza del minimetrò in un salotto in movimento.

Quando si fa televisione in un mezzo di locomozione, un avvincente talk show che farà compagnia agli spettatori umbri tutte le sere per ben un’altra stagione, un genere unico ed insolito dalla formula vincente trasmesso sul canale 10 di Umbria TV.

Visto il gran successo a cui è giunto si avvia la sua terza edizione grazie alle originali idee del maestro Mastrini, uno dei maggiori pianisti e compositori del panorama musicale e strumentale internazionale, incontaminato nelle sue creazioni e sempre carico di emozioni che sa magistralmente esprimere con le proprie composizioni spaziando anche in altri ambiti.

Il programma stesso ha un tessuto davvero personale ed emozionale, un vero e proprio “salotto”di comunicazione all’interno di piacevoli argomentazioni di interesse comune, condivisione di informazioni in uno scenario di leggerezza e di armonia adatto alla visione di tutti.

Importanti e degni di esser ricordati gli interventi nelle ultime edizioni di Jacopo Fo, Ottavia Piccolo, Roberto Giacobbo, Mauro Casciari e tanti altri ospiti; ad oggi parteciperanno attivamente molte personalità da realtà cittadine, sociali, politiche, imprenditoriali, mondo dello sport e dello spettacolo nazionale e locale.

Nelle precedenti due edizioni addirittura sono state realizzate ben 270 puntate un record per i format Italiani unito al prezioso numero di spettatori che tra la messa in onda su Umbria TV e il web presentano visualizzazioni vicino al milione.

La prima settimana di programmazione sarà un vero e proprio fermento che si trascinerà ad oltranza in un crescendo sorprendente; nell’avvio sarà anche presente uno dei più amati chef della televisione Italiana, Andrea Mainardi ed in questo percorso sulle rotaie ci saranno due capitani, i conduttori Nando Tucci e Riccardo Marioni, i quali nella puntata iniziale saranno attivi anche in un ruolo inusuale di ospiti.

Nel team ricordiamo il “Capotreno” Francesco Giorni e le “Hostess” Agnese Caldarelli ed Elisa Fiori, alla regia ci sarà l’ideatore il Maestro Maurizio Mastrini con l’ausilio nella produzione di Laura Cartocci.

Un messaggio volto anche alla promozione di questo importante mezzo di locomozione, con il rispettoso tentativo di avvicinarlo alla vita dei cittadini sia dal punto di vista della mobilità quotidiana ma anche nell’immaginario ad un livello quindi più profondo, un vero spazio di socializzazione nella città.

Uno scenario singolare in cui le cabine rosse diventano una “piazza pubblica” dove i punti cardini si fondano sulla piacevolezza dell’incontro, la condivisione ed il confronto che sicuramente sono degli ingredienti validi anche per smuovere le coscienze….che vi sia sempre tanto fermento di idee collaborando per risaltare il fondamentale senso di collettività unita.