Il Sant’Egidio beffa la Neopromossa Ripa

Ripa 1 Sant'Egidio 2, i biancoazzurri dominano ma perdono il derby

0
888
Ripa 1 Sant.Egidizo 2
Ripa 1 Sant.Egidizo 2

Il Sant’Egidio ha espugnato il campo del Ripa che ha avuto almeno 5 limpidissime occasioni per pareggiare, ma quando la palla non vuole entrare in rete, bisogna arrendersi all’evidenza.

Un Ripa con gli stimoli da campionato ormai non al massimo, vista la promozione conquistata in largo anticipo, li ha ritrovati in occasione del derby ma alla fine contano i goal fatti e quelli subiti.

La sintesi della partita

Da sottolineare, all’ingresso dei giocatori del Ripa, il bel gesto da parte della squadra del Sant’Egidio, che ha reso onore ai vincitori del girone.
Il primo tempo ha visto 5 minuti di buio del Ripa, che al 13° ha subito la rete ad opera di Buizi, il quale si ripeteva al 18°, dopo 2 minuti il Ripa accorciava le distanze, su rigore con Rosario Alonzo. Al 30°, sempre del primo tempo, il Sant’Egidio, rimaneva in 10 a causa dell’espulsione di Carannante, poteva sembrare la svolta della gara ma così non è stato.
Il Ripa nel secondo tempo ha sprecato diverse occasioni da rete, special modo con un Rosario Alonzo non in splendida giornata come al suo solito.
Gli assalti ripetuti e costanti dei biancoazzurri stanno a significare l’impegno dei ragazzi di Mr Morosi, che auspichiamo possano rifarsi nelle prossime ultime gare.

 

Locandina ringraziamento dell'Apd Ripa
Locandina ringraziamento dell’Apd Ripa

L’apericena offerta dallo Sponsor Ufficiale,  B10 Confezioni di Carlo Bottausci per festeggiare la vittoria del Campionato

A rendere meno amara la sconfitta è stata l’ottima Apericena by B10 Confezioni, presso il Bar-Pizzeria Luna Rossa a Ripa, un momento per riflettere sulla partita persa ma anche per non cadere in eccessivi drammi calcistici, visto che il Ripa è già da tempo in Prima Categoria.

I Dirigenti tutti e la squadra del Ripa, ringraziano sentitamente Carlo Bottausci per aver organizzato questo gradito evento conviviale.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social