[ IL NUOVO VIDEO MUSICALE ] DI PAOLO MASSERONI: “SCOMODO”.

Esce oggi ed è interamente girato a Spoleto

0
568

Le riprese di questo video di PAOLO MASSERONI, sono state girate con grande discrezione dal regista spoletino Luca Valentino Paluello nel corso delle settimane di agosto scorso e sono particolarmente riconoscibili alcune vie, scorci e angoli caratteristici della città di Spoleto e della vallata spoletina.
Questo VIDEO MUSICALE esce ufficialmente il giorno 13 ottobre sulle principali piattaforme online e in televisione in contemporanea con il nuovo album in CD di Paolo Masseroni, noto
cantautore della scena rock romana giunto alla sua terza pubblicazione.
Il VIDEO in questione supporta il brano primo estratto dall’album denominato “VITAMINICO” (di marcato rock “energetico”) e questo singolo, nel VIDEO, risponde al titolo di “SCOMODO”.
La scelta del contesto culturale e naturalistico di Spoleto (e in parte anche di Campello sul
Clitunno) quale ideale “location”, non è stato solo dovuto solo al fatto che il regista Luca
Valentino Paluello sia nato e cresciuto a Spoleto, ma al logico “contraltare”, che la vivibilità un po’ sorniona rappresentata dal paesaggio, incontra e si scontra con gli stereotipi più aberranti ma anche ironici del nostro vivere quotidiano, rispetto al tema trattato nelle parole del brano stesso.
Alle riprese del nuovo VIDEO “SCOMODO” di PAOLO MASSERONI ha preso parte in veste di attore principale ed in amichevole partecipazione, il torinese Giacomo ricci ma residente sempre a Spoleto.

per gentile concessione della:

Unicorn Records / Ottobre 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social