IL COMUNE DI PERUGIA ASSUME 10 AGENTI MUNICIPALI

Tutti i dettagli

0
1002
Lavoro Perugia
Lavoro Perugia

Un’opportunità di lavoro per tutti e tutte coloro che ritengono di avere le caratteristiche pisco-fisiche ed i requisiti necessari e sufficienti per svolgere tale mansione.

Scade il 12 dicembre 2019, la domanda per partecipare al concorso pubblico per la selezione di dieci agenti di polizia municipale del Comune di Perugia.

Attenzione a come va presentata la domanda

La domanda dovrà essere trasmessa esclusivamente in via telematica, pena l’esclusione, utilizzando la piattaforma del Comune di Perugia. Restano valide le domande presentate nei termini di scadenza di cui al precedente bando – 9 maggio 2019 – senza necessità di presentare una nuova domanda di partecipazione.

 

Il testo integrale del bando

“sono riaperti i termini del concorso pubblico a n. 6 posti di Agente di Polizia Municipale indetto con DD n. 65/2019, già pubblicato dal 9 aprile 2019 al 9 maggio 2019, ora modificato in concorso pubblico, per esami, a n. 10 posti di Agente di Polizia Municipale – CAT C1, di cui di cui 2 riferiti alla programmazione 2020 e 2 riferiti alla programmazione 2021. Ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. n. 66/2010, 2 dei suddetti posti sono riservati a favore dei volontari in ferma breve o ferma prefissata delle Forze armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme nonché agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta”. (fonte: perugiatoday.it)

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social