A FERRAGOSTO BOOM DI TURISTI ALLA CASCATA DELLE MARMORE

Difficoltà per poter parcheggiare

0
277
Cascata delle Marmore
Cascata delle Marmore

Vuoi per la straordinaria bellezza del sito naturalistico, vuoi per una zona verdeggiante e fresca, onde resistere alle alte temperature di questi giorni, la Cascata delle Marmore è stata letteralmente presa d’assalto da visitatori e turisti.

L’auspicio è che il flusso di ingressi a tale spettacolo possa continuare anche nei prossimi giorni, per compensare i periodi di basso afflusso dei mesi precedenti a causa delle restrizioni anti Covid-19.

Ieri, giorno di Ferragosto, hanno fatto il pienone anche le varie aree di sosta a ridosso del belvedere inferiore, da ponte del Toro, fino all’ex Viscosa e c’è pure chi non ha trovato posto neppure lì e ha proseguito lungo il rettilineo della Valnerina, per un parcheggio di fortuna, per poi raggiungere a piedi la biglietteria dell’attrazione naturalistica della Cascata delle Marmore.

Il parco ha fatto il pienone di turisti durante tutto lo scorso weekend confermandosi meta gettonata e apprezzata, nonché evidentemente promossa a dovere sia a livello nazionale che internazionale.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social