ZUCCARINI STA FACENDO BENE MA E’ VITTIMA DI FAKE NEWS

I soliti detrattori avviano la macchina della disinformazione per confondere i cittadini ma i fatti sono altri come si evince dal sito del Comune di Foligno

0
538
fakenews
fakenews

Il Movimento Stelle nel Cuore, (forse una costola del Movimento 5 Stelle? Insomma tutta gente a Foligno politicamente disoccupata, visto lo scarso risultato ottenuto alle ultime elezioni Comunali e il continuo decadimento sia a livello regionale che nazionale dei pentastellati e o del Pd), non avendo nulla da fare, (poiché composto da persone a volte nulla facenti?), ha diffuso un comunicato stampa ove attacca la Giunta Zuccarini con una notizia non vera o costruita ad arte, apparsa su FolignoOggi, vedi la notizia.

E’ normale che l’opposizione cerchi il pelo nell’uovo, salvo sbagliare uovo, o mettervi dentro un pelo artificiale, dimenticando quel che di buono ha fatto e sta facendo la nuova Giunta Zuccarini, come una città migliore, mai vista così nelle Feste Natalizie, un Capodanno eccezionale, il taglio della Tosap, (Tassa occupazione suolo pubblico), come una più equa Tari, il cambio dei vertici Vus, personaggi importanti come Sgarbi a Foligno, Fibra Ottica per le zone non raggiunte dalla rete internet, (oggetto di prossima conferenza stampa), etc… Fermo restando che solo coloro che non conoscono la complessità di una macchina amministrativa di un grande Comune come Foligno, possono pensare  che una nuova Giunta possa risolvere in soli 6 mesi i tanti problemi di 73 anni con Amministrazioni spesso “lontane” dai cittadini, da Foligno e dal suo territorio.

Tornando nel merito del titolo: peccato quindi che tale comunicato, abbia delle fondamenta fasulle, in quanto il cambio dei dirigenti sia oggetto di specifici bandi, (che si possono comodamente leggere sul sito del Comune di Foligno), come ha sottolineato in un commento sul gruppo Facebook “Foligno senza Censura” il Consigliere Caterina Lucangeli, relativo a quel tendenzioso comunicato stampa, scrive la Lucangeli, giustamente stizzita: “Invitiamo l’autore dell’articolo, come chi lo pubblica ad informarsi prima di diffondere notizie non corrispondenti alla realtà sempre e solo ai fini denigratori della nuova amministrazione a prescindere. Di 7 vecchi dirigenti 5 verranno sostituiti. A breve verranno indetti concorsi per l’assunzione di n. 4 nuovi dirigenti. Ci sarà una rivisitazione di tutte le posizioni che avverrà entro l’arco temporale di mesi due. Grazie.”