[VIDEO-NUOVO BRANO] Sir T. J. Woodward – Ser Angel Ft. Simon

Un brano accattivante e trascinante

0
1001
Sir T. J. Woodward - Ser Angel Ft. Simon
Sir T. J. Woodward - Ser Angel Ft. Simon

Come nasce l’idea di un brano come Sir TJ Woodward

Ascoltando la base ultimata dal musicista con cui collaboro, ho subito associato questo pezzo alla voce del grande Tom Jones (il vero nome è appunto T.J.Woodward) e ai suoi leggendari vocalizzi. Allora mi sono detto “perché non provare a fare un brano che racconti della sua vita? Così, dopo un’approfondita ricerca a riguardo, sono riuscito nell’intento. Non solo; ne ho scritte due versioni: una, quella poi interpretata dalla stupenda voce di Simon (alias Simona de Bartolo) e una che al momento non posso rivelare.
Posso dirvi però che ho intenzione di pubblicare la base e il testo di questo brano, in maniera che, chiunque volesse cimentarsi a darne una propria versione anche maschile, è libero di farlo e ne ha anche la concreta possibilità, dato che il ritmo funky del pezzo lo rende irresistibile
Inoltre, questa canzone segna anche l’inizio della mia veste da autore, per cui seguiranno altri inediti lanciati da altri interpreti di livello di cui mi sto attorniando, anche se contemporaneamente porto avanti anche il mio cantautorato tra un contest, una comparsata televisiva e i vari passaggi in radio nazionali ed estere (Germania, Florida e Brasile per l’esattezza).

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social