UMBRIA: INFO SUI LAVORI ANAS IN CORSO

Le zone interessate sono quelle di Perugia, Assisi e Spoleto

0
404

 

Si tratta di lavori già programmati dall’Anas che se da un lato potranno creare qualche disagio e rallentamento per chi dovrà transitare in queste zone, dall’altro sono finalizzati al miglioramento di questi tratti stradali, per una maggiore sicurezza per gli automobilisti stessi.

Nuovi cantieri Anas lungo le superstrade dell’Umbria. Ecco la mappa dei lavori e tutte le modifiche alla viabilità.

Cominciamo dalla E45 e da Perugia. “Per consentire la sostituzione della segnaletica verticale – spiega una nota di Anas – lo svincolo di Montebello sarà chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Roma da giovedì 24 a mercoledì 2 marzo. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Torgiano”.

Lungo la strada statale 685 “Delle Tre Valli Umbre”, “per consentire la prosecuzione dei lavori di risanamento profondo della pavimentazione dopo la sospensione invernale, sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto compreso tra San Giovanni di Baiano (Spoleto) e l’innesto sulla SS418 “Spoletina” da domani, mercoledì 23 febbraio, fino a venerdì 25 marzo 2022. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria adiacente con indicazioni sul posto”, prosegue la nota.

Studenti da tutto il mondo, esperienze pratiche di lavoro e corsi di lingua. Scegli ESCP

Scopri di piùContenuto Sponsor

Lungo la Perugia-Ancona, infine, sono ripresi gli interventi di risanamento profondo della pavimentazione. “Da ieri (21 febbraio, ndr) – spiega Anas –  è temporaneamente chiuso lo svincolo di Petrignano/Assisi in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Perugia. In alternativa, è possibile immettersi in direzione Ancona e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Pianello”.

Fonte: Perugiatoday.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social