TUTTI PAZZI PER LA FIGLIA DELLA BELLUCCI

sangue umbro non mente, tale madre e tale figlia

0
1404
Deva Cassel nello spot di Dolce e Gabbana
La foto è presa dal sito ufficiale di Monica Bellucci

 

Deva Cassel, 14 anni è proprio un mix perfetto di mamma Monica Bellucci e papà Vincent Cassel. Tutti sono già pazzi di lei. La febbre per Deva sale ogni giorno di più. Sul web, soprattutto, (dove ogni giorno nascono nuovi e seguitissimi account fake), che pubblicano nuove foto della figlia maggiore dell’ex coppia più bella del mondo. Nessuna didascalia e nessun indizio di localizzazione. Subito si sprecano i commenti: magnifica, bellissima, come la madre, come il padre, ti amo, ti adoro… In qualunque lingua del mondo perché Deva, teen cosmopolita, è già famosa in ogni luogo della Pianeta..

Deva Cassel
La foto è presa dal sito ufficiale di Monica Bellucci

Così ogni sua nuova foto sembra proprio una caccia al tesoro, (tra indizi da seguire e altri da trovare) e altri ancora da “leggere”. Dove è stata scattata, per esempio la foto che vediamo qui sopra?

A Ravello, sulla costa amalfitana dove è stato girato uno spot per Dolce e Gabbana,si parla di una nuova fragranza, ma lo sapremo solo nel 2020.

Il silenzio e la mancanza di foto di questa splendida fanciulla creano una forte aspettativa in tutti i fan, dei due genitori e non solo, il tutto è stato creato ad arte o è veramente per proteggere la ragazza ancora minorenne, (ma in realtà già una bellissima donna in fiore)?

Benvenuti nel mondo di Deva Cassel, un fenomeno che sicuramente avrà sviluppi anche commerciali…

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social