Sting le date italiane del tour 2019

Saranno due le date in Italia del tour europeo del cantante, a Lucca e Padova, tutte le informazioni sui biglietti

0
1182
Sting Tour 2019
Sting Tour 2019

-My Songs- è il titolo dello show, si tratterà di  un tour frizzante e divertente e sarà imperniato sulle canzoni più amate e famose scritte dall’artista durante tutta la sua produttiva carriera, sia  come solista, sia come leader del gruppo dei Police, costellata di molti successi, riconoscimenti e premi tra cui ben 16 Grammy Awards. I fan avranno modo di ascoltare dei grandi e storici successi come: “Englishman in New York”, “Fields of Gold”, “Shape of My Heart”, “Every Breath You Take”, “Roxanne”, “Message in a bottle” e tanti altri ancora. Sting suonerà come sempre accompagnato dalla sua fedele band.

Le date Sting in Italia

Il 29 luglio al Lucca Summer Festival e il 30 a Padova all’Arena Live @ Gran Teatro GEOX.

Info biglietti:

Gli iscritti al Fan Club di Sting avranno la possibilità di acquistare i biglietti esclusivi per i due concerti a partire dalle ore 15.00 di giovedì 27 dicembre 2018 su www.sting.com. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 16.00 di venerdì 28 dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Un po’ di storia di Sting

Compositore, cantante, attore, autore e attivista – Sting è nato a Newcastle (Inghilterra) e si è trasferito a Londra nel 1977; lì ha formato i Police insieme a Stewart Copeland e Andy Summers. La band ha pubblicato cinque album, ha vinto 6 Grammy, 2 Brits e nel 2003 è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame. Sting ha ricevuto come solista 10 Grammy, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy, 4 nomination agli Oscar (incluso quella per “The Empty Chair” nel 2017), una nomination ai TONY, il Century Awards di Billboard Magazine e il MusiCares Person of the Year nel 2004. è inoltre membro del Songwriters Hall of Fame e nel 2014 ha ricevuto il Kennedy Center Honors, uno dei riconoscimenti più prestigiosi negli Stati Uniti e il Polar Music Prize. Sting è stato inoltre insignito del Dottorato in Musica dall’Università di Northumbria (1992), del Berklee College of Music (1994), University of Newscastle upon Tyne (2006) e Brown University durante la 250esima Cerimonia di consegna dei diplomi.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social