Ristorante Umbro tra i primi 10 di TripAdvisor

Un'altra bella soddisfazione per la nostra regione nel settore della ristorazione italiana

0
1964
Al Pozzo Etrusco da Giovanni
Al Pozzo Etrusco da Giovanni

Dopo che l’Umbria è stata decretata dagli utenti di TripAdvisor, come la regione dove si mangia meglio di tutta Italia, il noto portale turistico, “sforna” un’altra -chicca- in favore della nostra regione. Infatti al 9° posto della speciale classifica dei migliori ristoranti italiani, (di fascia media), risulta il ristorante “Al pozzo etrusco da Giovanni”, (Orvieto -TR-).

Un’importante riconoscimento che permetterà ai ristoranti maggiormente votati dagli utenti, di fregiarsi del titolo di “2018 Travellers Choice”. Il ristorante, “Al pozzo etrusco da Giovanni”, attualmente, ha ricevuto 1.822 recensioni,  di cui l 69% di tipo “eccellente” , mentre il 24%  di tipo “molto buone” e si colloca quindi al  primo posto tra i 148 ristoranti orvietani presenti su TripAdvisor.

Il ristorante “Al Pozzo Etrusco da Giovanni” 

E’ un ristorante tipico di Orvieto specializzato nella cucina tradizionale umbra, leggermente rivisitata con tocco moderno, si trova in Piazza De’ Ranieri, 1/A – 05018 Orvieto (TR).

Il ristorante è stato aperto nel giugno 2013 con la nuova gestione ma esiste da diversi anni. Il Ristorante Al Pozzo Etrusco da Giovanni a Orvieto è situato in uno storico e prestigioso palazzo, risalente al 1400, ricco di fascino e di bellezza. L’attività è a conduzione familiare ed è gestiva attivamente dal titolare, dalla sua compagna e dai genitori, che operano prevalentemente in cucina. Il titolare si occupa dell’attenta gestione della sala, affinché tutto possa svolgersi in maniera impeccabile e perfetta. Tutti i piatti sono fatti esclusivamente in casa: ciò implica un lavoro molto scrupoloso che ha inizio già al mattino presto. Tutto lo staff si compone di elementi che hanno maturato una notevole esperienza nel settore, frutto della passione e dell’entusiasmo rivolto al proprio lavoro. I genitori hanno gestito un ristorante in Umbria, situato nei pressi della cittadina di Spoleto, per circa trent’anni.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social