Regusto Sounds Food, cucina circolare a suon di musica

Regusto Sounds Food è il primo evento che unisce innovazione, gusto e sostenibilità in una festa all’insegna del divertimento.

0
1568
regusto sound food
regusto sound food

 

La musica non è mai stata così buona prima di Regusto Sounds Food: il 15 luglio 2018, presso la Locanda del Galluzzo (Passignano sul Trasimeno), chef e DJ si esibiranno all’unisono per uno show cooking unico nel suo genere, dedicato alla cucina zero sprechi. Il pubblico scoprirà in che modo è possibile cucinare piatti semplici, creativi e gustosi senza scartare nulla degli ingredienti utilizzati, gustando poi quanto preparato nel successivo buffet. Seguendo la stessa filosofia, un barman servirà degli speciali cocktail antispreco, ultima tendenza ecologica nel mondo dei drink.

Il divertimento avrà inizio alle 16:00, con l’apertura della piscina panoramica che permette di ammirare la bellezza del paesaggio circostante, per proseguire con la visione della finale dei Mondiali che comincerà alle 17:00.

Tuttavia, è dalle 17:00 che comincerà lo show vero e proprio: mentre il giovane Tilo Gonzalez Sippel si esibirà ai fornelli, l’esperto DJ Riccardo Giangreco provvederà all’animato sottofondo musicale della serata. Il risultato, una serata allegra tra pentole e vinili in cui i suoni si mescoleranno con i sapori, all’interno della scenografia incantevole offerta dalla natura incontaminata. Per la felicità degli amanti del campeggio ci sarà anche la possibilità, per chi porta la propria tenda, di dormire sotto le stelle nell’ampio parco del locale.

Regusto Sounds Food è organizzato da Recuperiamo Srl, Startup innovativa impegnata nella lotta contro gli sprechi alimentari. Sono sponsor dell’evento: Aliveris, l’unica pasta con grano italiano BIO certificato e arricchita con germe di soia; Cantina Berioli – Colli del Trasimeno, rinomata produttrice di vini di qualità; Cancelloni Food Service, il distributore per eccellenza di prodotti e

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social