QUESTA SERA I NEGRAMARO A RADIO SUBASIO

Ospiti in diretta alla ore 21

0
250
Negramaro
Negramaro

 

I Negramaro saranno a Radio Subasio, martedì 24 novembre, a partire dalle ore 21, la amata band pugliese offrirà agli ascoltatori un’ora di performance in live.

Le attuali regole di sicurezza impongono che il pubblico non possa essere fisicamente presente all’evento, ma a 50 ascoltatori, collegati da remoto in videoconferenza, verrà data l’opportunità di apparire in video e di interagire con Giuliano Sangiorgi e Andrea Mariano. Tutti gli altri appassionati, potranno seguire il programma – format originale – in radio, streaming, Facebook-live.

Sarà un bellissimo “Contatto”, pur virtuale, (riprendendo il titolo del decimo album), di inediti dei Negramaro. La nuova produzione, pubblicata il 13 novembre, è stata anticipata dal singolo omonimo, (laureato come super successo radiofonico) e da un evento in live-streaming, creato ad hoc per introdurre il loro nuovo progetto discografico.

Denominato “Entra in contatto”, ha mostrato un Iper-Cubo in 3D nel quale proporre ai partecipanti un’esperienza tecnologica interattiva, tra reale e surreale, insomma un qualcosa di coinvolgente e di emozionante.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social