PICCOLI RIPAJOLI CRESCONO

Un riconoscimento e un ringraziamento alle ragazze e ragazzi che hanno servito ai tavoli alla Sagra del Tartufo edizione 2022

0
519

Ieri sera lunedì 19, si è svolta la consueta cena di fine sagra ove hanno partecipato tutti i collaboratori di questo bellissimo evento.

In questa occasione l’A.P.D. Ripa ha voluto tangibilmente ringraziare e motivare i tanti ragazzi e ragazze che quest’anno hanno apparecchiato, servito e sparecchiato i tavoli.

Ognuno di loro ha ricevuto una medaglia-ricordo per questa loro encomiabile attività volontaria, (vanno ringraziato anche i genitori che hanno concesso la partecipazione dei propri figli).

 

 

 

 

 

 

 

Nella foto c’è Aurora Marri la mascotte della sagra in quanto la più piccola e mal grado la sua età si è distinta per impegno ed entusiasmo raccogliendo la simpatia e l’ammirazione di tanti ospiti.

Siamo sicuri che tra questi ragazzi e ragazze fra 20 anni o più  ci saranno coloro che organizzeranno e continueranno il proseguo di questa storica e tradizionale Sagra umbra.

Inoltre va fatto un plauso e di complimenti a tutte le persone che hanno alacremente curato la cucina con ottimi piatti a base di tartufo, non dimenticando anche chi nei caldi pomeriggi estivi ha preparato la location per 10 giorni per accogliere tutti gli ospiti di ogni serata.

Da Ripa è tutto, arrivederci per la Sagra del Tartufo – 2023.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social