PERUGIA IN C E TERNANA N B? NON SIA MAI!

Incrociamo le dita che non finisca così, speriamo ancora in un derby in Serie B

0
251
Logo Lega Pro
Logo Lega Pro

Certo che se finisse così per noi tifosi del Perugia, non sarebbe un fatto facilmente digeribile, usiamo il condizionale perchè il campionato di Serie C non è ancora finito e finisce comunque dopo i play-off.

Attualmente i Grifoni sono a -3 punti dalla capolista Padova e a -1 dal Sùdtirol, (Padova-70, Sùdtirol-68, Perugia-67), quando mancano soltanto 4 giornate alla fine del campionato, (escluse le gare per i play-off).

E’ opinione comune di diversi tifosi del Perugia, che i biancorossi non abbiano saputo approfittare delle due partite da recuperare, (contro Cesena e Fermana), due occasioni perse che pesano fortemente sulla attuale posizione dei Grifoni). Come pesano le partite con la Sambenedettese e il derby con il Gubbio, in tutti questi 4 match il Perugia non è riuscito a mantenere un vantaggio pur minimo e si è fatto sempre raggiungere e anche superare.

Nessuno intende sostituirsi a Mr Caserta ma è anche legittimo pensare che forse occorreva più opportunismo e praticità difensiva, per portare a casa vittorie preziosissime. E’ pur vero che con i se e i ma non si ottiene nulla, però delle esperienze va fatto tesoro per evitare futuri errori, sperando sempre in qualche passo falso del Padova e del Sùtirol, la speranza è l’ultima a morire!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social